9 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO concorso IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA

CONCORSI
9 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO concorso IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA

9 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO concorso IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di operatore socio sanitario, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA DI VALDAGNO. (GU n.73 del 13-09-2022)

9 posti OPERATORE SOCIO SANITARIO concorso IPAB CENTRO SERVIZI SOCIALI VILLA SERENA

LEGGI ANCHE: 88 posti per OPERATORE SOCIO SANITARIO nuovo concorso pubblico ottobre 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

Si rende noto che è indetto il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 9 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno ed indeterminato (Categoria contrattuale B, posizione economica B1 C.C.N.L. Funzioni locali).

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1. TITOLO DI STUDIO: Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano con provvedimento del 22/02/2001) o titolo equipollente ai sensi della D.G.R. del Veneto n. 2230 del 09.08.2002 e successiva D.G.R. di integrazione n. 3973 del 30.12.2002. Per l’esercizio della professione di Operatore Socio Sanitario sarà onere del candidato dimostrare, presentando idonea documentazione, l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente, qualora esso sia stato conseguito in regioni diverse dalla Regione Veneto. Per i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciate dalle autorità competenti.


2. Avere ETA’ non inferiore a 18 anni e non avere superato l’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
3. CITTADINANZA ITALIANA 
4. ASSENZA DI CONDANNE PENALI E PROCEDIMENTI PENALI IN CORSO
5. IDONEITÀ FISICA all’impiego, per quanto di propria conoscenza.
6. NON ESSERE STATI DESTITUITI, DISPENSATI, LICENZIATI, O DICHIARATI DECADUTI DA UN PUBBLICO IMPIEGO
7. GODIMENTO DEI DIRITTI CIVILI E POLITICI 
8. AVER ASSOLTO GLI OBBLIGHI DI LEVA MILITARE (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985).

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
La domanda di ammissione al concorso, allegata al presente bando, dovrà essere redatta in carta semplice, ed inviata al Direttore del “Centro Servizi Sociali Villa Serena”, all’indirizzo: piazza Dante, n. 6/a – 36078 Valdagno (VI), entro e non oltre le ore 12:00 del 13 Ottobre 2022.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Hai bisogno di aiuto?