10 posti INFERMIERE concorso ASP GOLGI REDAELLI DI MILANO

CONCORSI
10 posti INFERMIERE concorso ASP GOLGI REDAELLI DI MILANO

10 posti INFERMIERE concorso ASP GOLGI REDAELLI DI MILANO

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA GOLGI REDAELLI DI MILANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D. (GU n.71 del 06-09-2022)

10 posti INFERMIERE concorso ASP GOLGI REDAELLI DI MILANO

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: INFERMIERI TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI NELL'ULTIMA GAZZETTA UFFICIALE 2022

E' indetto concorso pubblico, per titolo ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere (categoria D).

Il termine per la presentazione delle domande, prodotte esclusivamente tramite procedura telematica con le modalita' descritte nel bando, scadra' entro il 6 OTTOBRE 2022. Qualora il termine di scadenza del bando cadra' in giorno festivo, il termine s'intendera' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato sul sito aziendale www.golgiredaelli.it ovvero disponibile presso l'U.O.C. Gestione risorse umane dell'Azienda di servizi alla persona «Golgi-Redaelli» - Dipartimento amministrativo - via B. D'Alviano n. 78 - Milano, alla quale ci si potra' rivolgere per eventuali informazioni (tel. 0272518.248-210 dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 12.00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici