150 ASSUNZIONI PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA LEROY MERLIN 2022

NEWS
150 ASSUNZIONI PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA LEROY MERLIN 2022

150 ASSUNZIONI PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA LEROY MERLIN 2022

Dopo la pubblicazione dell'articolo LEROY MERLIN POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2022, oggi vogliamo parlarvi di un'altra interessantissima opportunità di lavoro presso la famosa azienda francese. 

Leroy Merlin ha infatti avviato la nuova campagna di recruiting per il secondo negozio in provincia di Catania e il quarto sul territorio siciliano, prevista per l’autunno 2022 e che porterà all'assunzione di 150 figure professionali.

LEROY MERLIN è un'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Nel 1923 i coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin (quest'ultima di origine italiana) fondano a Nœux-les-Mines, nel Nord della Francia, un negozio con l'insegna Au Stock Américain come rivendita di residuati bellici della prima guerra mondiale (letti da campo, stoviglie di latta, coperte, sapone). Nel 1933 vengono messi in commercio kit di montaggio di case e materiali da costruzione.

150 ASSUNZIONI PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA LEROY MERLIN 2022

LEGGI ANCHE: 40MILA POSTI GRUPPO FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI, PIANO INDUSTRIALE 2022-2031

Di seguito maggiori dettagli.

“La nuova apertura di Catania Fontanarossa rappresenta uno step importante del nostro piano di sviluppo in Italia e in particolare in Sicilia, una regione dinamica e dal grande potenziale. Siamo presenti nel territorio etneo dal 2005 e con questo opening puntiamo a presidiare in modo sempre più capillare un’area strategica, per diventare un punto di riferimento nel segmento casa per clienti e professionisti – dichiara Alberto Cancemi, direttore generale di Leroy Merlin Italia -. Investire sul territorio creando lavoro e relazioni è da sempre un pilastro della strategia di espansione di Leroy Merlin e siamo colpiti dalla risposta che la campagna di recruiting sta ottenendo”.

“Siamo entrati nel vivo della costruzione del nuovo negozio di Catania Fontanarossa, non solo dal punto di vista progettuale e costruttivo. La creazione del team di collaboratori è un tassello fondamentale nel percorso di apertura e siamo entusiasti di vedere ogni giorno la nostra squadra diventare sempre più grande – aggiunge Luigi Maldera, store leader del punto vendita Leroy Merlin di Catania Fontanarossa -. Ma il nostro contributo per l’occupazione del territorio non si ferma al perimetro del punto vendita: stiamo lavorando per consolidare sempre di più la rete catanese di architetti e artigiani partner, per offrire loro nuove opportunità lavorative in un periodo complicato come questo”.

L’obiettivo è di confermarne, entro fine agosto, 100 collaboratori, attraverso contratti a tempo determinato e indeterminato, con formule sia part-time sia full-time. La ricerca è orientata soprattutto verso la figura di venditori esperti del mondo progettazione, ma anche figure marketing come community specialist.

Per visualizzare le posizioni aperte CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 25MILA POSTI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI, NUOVE ASSUNZIONI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici