8 posti DIRIGENTE PSICOLOGO concorso ASP DI COSENZA

CONCORSI
8 posti DIRIGENTE PSICOLOGO concorso ASP DI COSENZA

8 posti DIRIGENTE PSICOLOGO concorso ASP DI COSENZA

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI COSENZA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente psicologo, disciplina di psicoterapia, di cui quattro posti riservati. (GU n.63 del 09-08-2022)

8 posti DIRIGENTE PSICOLOGO concorso ASP DI COSENZA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: 25 posti VARI PROFILI concorso pubblico COMUNE DI TORRE DEL GRECO

In esecuzione della deliberazione n. 899 del 13 maggio 2022 e' indetto concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti (di cui quattro riservati) di dirigente psicologo disciplina: psicoterapia.

Le disposizioni per l'ammissione al concorso e le modalita' di espletamento del medesimo sono quelle di cui al regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del S.S.N. emanato con decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483 e decreto legislativo n. 75/2017.

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 113 del 17 giugno 2022 parte terza.

Le domande di ammissione, redatte in carta libera, corredate dei documenti prescritti e secondo le modalita' stabilite dal bando, dovranno pervenire a questa amministrazione entro il trentesimo giorno successivo, alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (scad. 8 settembre 2022) 

Il testo integrale del bando e' disponibile anche sul sito internet aziendale www.asp.cosenza.it

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici