ROVIGO: selezione per ADDETTO A RACCOLTA E SPAZZAMENTO RIFIUTI

CONCORSI
ROVIGO: selezione per ADDETTO A RACCOLTA E SPAZZAMENTO RIFIUTI

Ecoambiente gestisce i servizi di igiene ambientale, dalla raccolta stradale differenziata alla raccolta domiciliare porta a porta integrale, dallo spazzamento manuale e meccanizzato al lavaggio stradale. Segue inoltre il trasporto rifiuti fino al loro trattamento e smaltimento finale.

E' indetta una selezione per la potenziale assunzione a tempo determinato di un numero non ancora individuato di unità del profilo professionale di "addetto allo spazzamento e raccolta rifiuti" con inquadramento al livello 2° B del CCNL Federambiente "Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio", da adibire allo svolgimento di servizi stagionali e sostituzione ferie del personale dipendente aziendale.

La mansione lavorativa sarà quella di addetto ai servizi di spazzamento manuale ed altri simili di igiene ambientale e servizi di raccolta e trasporto di rifiuti urbani, attivati con il metodo porta a porta nei Comuni della Provincia di Rovigo serviti da Ecoambiente. I luoghi di lavoro sono le basi operative di: Adria, Badia Polesine, Porto Viro, Rovigo e altre sedi che Ecoambiente dovesse nel frattempo attivare.

Scadenza: 25/07/2016

Di seguito maggiori dettagli.
 

Tra i requisiti:

- possesso della patente di guida di categoria C o superiore e del Certificato di Qualificazione del Conducente per il traporto di merci con dotazione di punti non inferiore a 15

- adeguata conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani, cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea.

- assolvimento della scuola dell'obbligo

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici