Concorso 4 posti tecnico sanitario di laboratorio biomedico AUSL DI PESCARA

CONCORSI
Concorso 4 posti tecnico sanitario di laboratorio biomedico AUSL DI PESCARA

Concorso 4 posti tecnico sanitario di laboratorio biomedico AUSL DI PESCARA

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.59 del 26-07-2022)

Concorso 4 posti tecnico sanitario di laboratorio biomedico AUSL DI PESCARA

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE:10MILA POSTI PER OSS INFERMIERI e altro PERSONALE SANITARIO AL VIA LE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell'A.S.L. di Pescara, n. 745 del 25 maggio 2022, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, procedura aggregata con A.S.L. di Pescara quale Azienda capofila per le esigenze dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, dell'Azienda sanitaria locale n. 2 Lanciano - Vasto - Chieti e dell'Azienda sanitaria locale di Teramo come di seguito specificato:

- A.S.L. di Pescara un posto di C.P.S. - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D;
- A.S.L. 2 Lanciano - Vasto - Chieti due posti di C.P.S. - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D;
- A.S.L. di Teramo un posto di C.P.S. - tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D);

Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle domande, da presentare, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet istituzionale dell'A.S.L. di Pescara, come indicato nel bando di concorso, scade il 25 AGOSTO 2022

Il testo integrale del relativo bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel sito dell'A.S.L. di Pescara: www.asl.pe.it nella sezione concorsi -bandi di concorso.

Pubblicato nel BURAT Speciale n. 85 del 1° luglio 2022. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'U.O.C. Dinamiche del personale della A.S.L. di Pescara all'indirizzo e-mail: [email protected]

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici