20 posti INFERMIERE a tempo indeterminato ASP REGGIO EMILIA

CONCORSI
20 posti INFERMIERE a tempo indeterminato ASP REGGIO EMILIA

20 posti INFERMIERE a tempo indeterminato ASP REGGIO EMILIA 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di venti posti di infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui sei posti riservati ai volontari delle Forze armate ASP REGGIO EMILIA - CITTA' DELLE PERSONE DI REGGIO EMILIA . (GU n.59 del 26-07-2022)

20 posti INFERMIERE a tempo indeterminato ASP REGGIO EMILIA 

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: Concorso 20 posti OPERATORI SOCIO SANITARI ed INFERMIERI presso ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI DI VERONA

 

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di venti posti a tempo pieno vacanti in organico di infermiere - Categoria D - Contratto collettivo del lavoro - Funzioni locali per sei posti dei quali, ai sensi dall'art. 11 del decreto legislativo n. 8/2014 e dell'art. 678 comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, e' prevista la riserva di posti per i volontari delle Forze Armate.

Scadenza presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

I requisiti richiesti, le modalita' di presentazione della domanda ed ogni altra indicazione relativa alla procedura sono indicate nel testo integrale del bando disponibile sul sito internet istituzionale: www.asp.re.it - Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.

(scad. 25 agosto 2022)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici