Concorso 7 posti EDUCATORE ASILO NIDO presso il Comune di Brescia

CONCORSI
Concorso 7 posti EDUCATORE ASILO NIDO presso il Comune di Brescia

Concorso 7 posti EDUCATORE ASILO NIDO presso il Comune di Brescia

COMUNE DI BRESCIA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di educatore asili nido, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali. (GU n.57 del 19-07-2022)

Concorso 7 posti EDUCATORE ASILO NIDO presso il Comune di Brescia

LEGGI ANCHE: OPERATRICI E EDUCATRICI POSIZIONE APERTE CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2022

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

Per partecipare al concorso è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 del bando di concorso.

Il testo integrale del bando è pubblicato in fondo a questa pagina.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, corredata della document​​azione richiesta, entro il giorno 31 agosto 2022 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it.

Per accedere alla compilazione della domanda il candidato deve essere munito di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS).

Nell'ambito della procedura di compilazione della domanda dovrà essere effettuato, tramite PAGOPA, il pagamento di € 6,40 quale contributo di partecipazione al concorso.

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 7 del bando di concorso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Bando per proroga pubblicato in GAZZETTA: scarica il documento

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 295 POSTI CONCORSO PUBBLICO PER PSICOLOGI ASSISTENTI SOCIALI SOCIOLOGI E ALTRE LAUREE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici