OROGEL LAVORA CON NOI 2023, come inviare la candidatura

NEWS
OROGEL LAVORA CON NOI 2023, come inviare la candidatura

OROGEL LAVORA CON NOI 2023, come inviare la candidatura

Orogel è un'azienda italiana attiva nel settore alimentare fondata a Cesena e con sedi in diverse zone d'Italia. L'azienda nasce come cooperativa nel 1967 da un gruppo di undici produttori ortofrutticoli della zona di Cesena che fonda la Cooperativa Agricola Produttori Ortofrutticoli (COPA); successivamente altre aziende del territorio romagnolo si uniscono andando a formare, nel 1969, il Consorzio Fruttadoro. Nel 1974 sono immessi sul mercato i primi prodotti surgelati e nel 1976 lo stabilimento di Cesena inizia una propria attività di surgelazione. Il graduale e continuo incremento dell'attività produttiva rende necessaria, nel 1978, la costituzione di una società di produzione, vendita e distribuzione dei prodotti surgelati che porta alla nascita del marchio Orogel.

OROGEL LAVORA CON NOI 2023, come inviare la candidatura

Potrebbero interessarti anche: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

di seguito maggiori dettagli

Oltre al business della frutta e dei surgelati, il Gruppo opera in partnership con altri nella vivaistica, nell'informatica e nelle analisi di laboratori. 

La società opera attraverso Orogel Surgelati, Orogel Confetture e Orogel Fresco. Una svolta importante nella crescita dell'azienda è data anche dall'invenzione del cubello, lo spinacio surgelato in cubi. Altre invenzioni: i Minestroni Leggerezza con sole 18 calorie per cento grammi, e Verdurì, le gocce di passato di verdura. Nel 2017 il marchio ha una quota di mercato del 14,7% sugli scaffali della Gdo (Grande distribuzione organizzata), un altro 10,5% con private label.

OROGEL valuta sempre nuovi candidati quindi vi invitiamo a consultare il sito ufficiale

Per maggiori informazioni e candidature visita il sito ufficiale al seguente link: https://www.orogel.it/homepage/lavora_con_noi

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici