CHIETI SOLIDALE: formazione graduatorie per EDUCATORI, OPERATORI SOCIALI, SOCIO ASSISTENZIALI, AUTISTA

CONCORSI
CHIETI SOLIDALE: formazione graduatorie per EDUCATORI, OPERATORI SOCIALI, SOCIO ASSISTENZIALI,  AUTISTA

L'azienda Speciale Multiservizi "Chieti Solidale" di Chieti bandisce una selezione pubblica per la formazione di graduatorie per titoli, articolate per aree professionali, finalizzate per la futura ed eventuale costituzione di rapporti a tempo determinato:

- Educatori Minori
- Educatori servizi educativi per la prima infanzia
- assistenza specialistica scolastica
- operatori ABA o equivalenti
- ausiliario/operatore socio-assistenziali
- autista patente D CAP-CQC

REQUISITI

Educatori Minori
Almeno uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di Laurea in Scienze Sociali, PSicologia, Scienze della Formazione, Corso di formazione regionale per Educatore Professionale.

Educatori Servizi Educatori per la prima infanzia: Titolo professionale come disciplimato dalla L.R. n.76/2000 e successive modifiche ed integrazioni
- Laurea triennale nella classe L19 "Scienza dell'educazione e della formazione (ex. D.M. 270/2004) ovvero di Laurea triennale nella classe L18 "Scienze dell'educazione e della formazione" (ex D.M. 509/1999) ovvero di Diploma di Laurea, secondo il vecchio ordinamento in pedagogia ovvero di Laurea Specialistica in una delle seguenti classi di laurea: 87/S - Classe delle Lauree Specialistiche in Scienze Pedagogiche ovveo in Laurea Magistrale in una delle seguenti classi di laurea: Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della formazione primaria; LM 85 (Laurea Magistrali in Scienze pedagogiche);
- Il personale che, alla data di entrata in vigore del presente atto, ha svolto i compiti ascritti al profilo di Educatore nei servizi educatori per la prima infanzia, pur non avendo titolo di studio e inquadramento corrispondente, può ottenere l'inquadramento nel profilo di Educaotore nei servizi per la prima infanzia e nella categoria corrispondente, se e in quanto ciò non contrasti con le possibilità di modifica del profilo o di riqualificazione o di progresso di carriera previste dai vigenti contratti di lavoro di settore. La certificazione inerente alle mansioni svolte deve essere documentata a cura del datore di lavoro.

Assistenza specialistica scolastica
Almeno uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di Scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore), con indirizzop socio-psico-pedagogico ed umanistico (es.: Istituto Magistrale, Liceo Pedagogico sociale, Liceo Classico, Istituto Professionale per i Servizi Sociali o equipollenti);

 

 

 

 

Operatori ABA o equivalenti
Almeno uno dei seguenti titoli:
- Diploma di Laurea Triennale in Psicologia, Scienza dell'Educazione, Logopedia, Neuropsicomotricità e figure professionali affini.
- Corso di alta formazione per Terapista metodo ABA (Applied Behavior Analysis) o altro corso di alta formazione per Analisti del Comportamento specifico per il trattamento del Disturbo Autistico.

Ausiliario/Operatore Socio-Assistenziale
- Diploma scuola secondaria di primo grado

Autisti
- Licenza Scuola dell'Obbligo
- Patente D CAP CQC. Comprovata idoneità fisica per la tipologia di intervento del servizio da svolgere (autista mezzo di trasporto per disabili). 

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per maggiori dettagli clicca qui



Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per AUTISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici