50 AUTISTI AUTOARTICOLATI APERTE LE SELEZIONI CON PREMIO PER NEOASSUNTI

NEWS
50 AUTISTI AUTOARTICOLATI APERTE LE SELEZIONI CON PREMIO PER NEOASSUNTI

50 AUTISTI AUTOARTICOLATI APERTE LE SELEZIONI CON PREMIO PER NEOASSUNTI 

La Germani Spa, trasporti e spedizioni, nasce nel marzo del 1965 quando il fondatore Faustino Ferrari avvia l’attività di autotrasporto su gomma per conto di terzi ed è oggi una delle aziende leader sul mercato nazionale per il trasporto di sostanze chimiche liquide e solide.

L'azienda ha pubblicato su un noto quotidiano proprio oggi un annuncio per l'assunzione di 50 AUTISTI ai quali verranno affidati autoarticolati nuovi di fabbrica con dotazioni di comfort e sicurezza di ultimissima generazione.

50 AUTISTI AUTOARTICOLATI APERTE LE SELEZIONI CON PREMIO PER NEOASSUNTI 

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: AUTISTI DI AUTOBUS OFFERTA DI LAVORO CON ALLOGGIO INCLUSO GIUGNO 2022

La ricerca è rivolta a persone già dotate di patente CE e di CQC ed è prevista la possibilità di lavoro su base giornaliera e/o con trasferte prolungate con “stipendio netto al mese da 2800 a 3500 euro”,escluse la tredicesima e la quattordicesima.

Germani ha inoltre introdotto un elemento, visto finora soprattutto in altri Paesi: un premio per i nuovi assunti di 5000 euro, che diventano 6000 euro nel caso di possessori di certificazione Adr. La proposta è perà valida solo dal 1° al 31 luglio 2022.

L’annuncio riporta anche un numero per chiedere un colloquio (030-2160625) ed i candidati potranno chiedere colloqui anche nella giornate di sabato e domenica.

Segnaliamo inoltre che l'azienda ha introdotto anche la Germani Driver Academy che seleziona ogni trimestre cinque giovani da formare a livello teorico e pratico per essere inseriti all’interno dell’organico aziendale. Al termine del percorso formativo i giovani neo professionisti dell’autotrasporto avranno tutti gli strumenti necessari per condurre i modernissimi automezzi dell’azienda e gestire l’intero processo logistico collegato alla movimentazione di materiali speciali e non. La formazione teorica e pratica ha una durata di circa 10-12 mesi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici