Lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI POSTE ITALIANE lavora con noi estate 2022

NEWS
Lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI POSTE ITALIANE lavora con noi estate 2022

Lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI POSTE ITALIANE lavora con noi estate 2022

Sono molteplici le posizioni aperte in scadenza per lavorare in POSTE ITALIANE sia per DIPLOMATI e LAUREATI, di seguito le posizioni attualmente aperte con requisiti e indicazioni su come inviare la candidatura. 

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

Lavoro per DIPLOMATI e LAUREATI POSTE ITALIANE lavora con noi estate 2022

LEGGI ANCHE: ADDETTI SEGRETERIA NUOVE SELEZIONI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2022 CON IL DIPLOMA, COME CANDIDARSI

Di seguito tutte le informazioni.

POSIZIONI APERTE:

Laureati per la Funzione Digital, Technology e Operations
Laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia, Statistica, Fisica, Computer e Data Science, Industrial Design, User Experience Design, Digital Marketing che abbiano maturato non oltre 3 anni di esperienza in ambito tecnologico e digitale, curiosi e appassionati del mondo IT e dell’Innovazione, pronti a mettersi in gioco, con impegno e dedizione, in un percorso di integrazione e training on the job che valorizzerà saperi e attitudini di ciascuno.

Giovani brillanti laureati – Consulenti Finanziari
Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività.
SCADENZA: 30/06/2022

Portalettere (tutte le informazioni nell'articolo dedicato: LAVORO PER DIPLOMATI NUOVA SELEZIONE LUGLIO 2022 PER LAVORARE IN POSTE ITALIANE, POSTE ITALIANE S.P.A. LAVORA CON NOI)
Diploma di scuola media superiore
Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.
SCADENZA: 03/07/2022

Operatori di sportello
Requisiti minimi richiesti:
Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60
Maggiori informazioni nell'articolo specifico: OPERATORI DI SPORTELLO LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI

Specialisti consulenti mobili
Tra i requisiti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel settore bancario/assicurativo in ambito commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di servizi d’investimento, prodotti assicurativi e di finanziamento;
SCADENZA: 17/07/2022

Junior Real Estate Engineers
Laurea Magistrale in Ingegneria

Consulta tutte le offerte nella sezione LAVORA CON NOI del sito ufficiale

Potrebbe interessarti: QUIZ GRATIS per la PREPARAZIONE ai CONCORSI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici