Concorso 26 posti MINISTERO DELLA SALUTE per funzionari amministrativi

CONCORSI
Concorso 26 posti MINISTERO DELLA SALUTE per funzionari amministrativi

Concorso 26 posti MINISTERO DELLA SALUTE per funzionari amministrativi

MINISTERO DELLA SALUTE Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di ventisei posti di funzionario di amministrazione, terza area funzionale, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.49 del 21-06-2022)

Concorso 26 posti MINISTERO DELLA SALUTE per funzionari amministrativi

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: CONCORSI PUBBLICI 2022 per LAVORARE presso la CAMERA dei DEPUTATI

 

Si avvisa che il Ministero della salute ha indetto le seguenti procedure concorsuali:

- Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di undici unita' di personale non dirigenziale con il profilo di funzionario giuridico di amministrazione (esperto in materie sanitarie), da inquadrare nella terza area funzionale - fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute (codice concorso 814).

- Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di quindici unita' di personale non dirigenziale con il profilo di funzionario economico-finanziario di amministrazione (esperto in materie sanitarie), da inquadrare nella terza area funzionale - fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute (codice concorso 815).

Il testo integrale dei bandi di concorso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute, all'indirizzo www.salute.gov.it nella sezione «Concorsi».

La domanda di partecipazione deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del 6 LUGLIO 2022, utilizzando la piattaforma raggiungibile dalla sezione «Concorsi» del sito istituzionale del Ministero della salute e seguendo le indicazioni ivi specificate.

L'accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identita' digitale (SPID).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA I BANDO UFFICIALI

Bando per 11 posti profilo di funzionario giuridico di amministrazione

Bando per 15 posti profilo di funzionario economico-finanziario di amministrazione 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici