Concorso per diploamti Istruttore BIBLIOTECARIO presso il comune

CONCORSI
Concorso per diploamti Istruttore BIBLIOTECARIO presso il comune

Concorso per diploamti Istruttore BIBLIOTECARIO presso il comune

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore bibliotecario, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore servizi alla persona COMUNE DI SAN MAURO TORINESE. (GU n.47 del 14-06-2022)

Concorso per diploamti Istruttore BIBLIOTECARIO presso il comune

LEGGI ANCHE: Concorso per 23 posti diplomati e laureati per personale AMMINISTRATIVO presso ASL di CROTONE

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale 

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 72 del 04/05/2022 è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore bibliotecario” (categoria C) – Settore Servizi alla Persona.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Possono partecipare alla selezione coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti:
1) essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica).
2) età non inferiore agli anni 18.
3) godimento dei diritti civili e politici.
4) non essere escluso dall’elettorato politico attivo.
5) non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso che Impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
6) non essere stato destituito o dispensato o licenziato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.

7) essere in possesso del titolo di studio diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’accesso a corso universitario di laurea.
8) avere idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni del profilo di “Istruttore bibliotecario”. Il candidato, al momento dell’assunzione in servizio, sarà sottoposto a visita da parte del medico competente dell’Ente al fine di valutare l’idoneità alla mansione in ragione delle caratteristiche del posto.
9) essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985, ai sensi art. 1 L. 23/8/2004, n. 226.
10) essere in possesso della patente di guida di tipo B.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta attraverso la piattaforma informatica indicata sul sito istituzionale (www.comune.sanmaurotorinese.to.it) Area Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, dovrà essere inviata esclusivamente tramite la procedura online, seguendo accuratamente le istruzioni di compilazione e invio disponibili all’indirizzo Internet sopra indicato. Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione. Le domande si considereranno prodotte in tempo utile se trasmesse telematicamente entro le ore 23,59 del 14 LUGLIO 2022

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AGENTI DI POLIZIA TUTTI I CONCORSI PUBBLICATI NELL'ULTIMA GAZZETTA UFFICIALE 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici