36 POSTI CATEGORIA C e D CONCORSO PUBBLICO 2022 UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSI
36 POSTI CATEGORIA C e D CONCORSO PUBBLICO 2022 UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

36 POSTI CATEGORIA C e D CONCORSO PUBBLICO 2022 UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

Dopo la pubblicazione di 10 POSTI CATEGORIA D CONCORSO PUBBLICO 2022 UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II arrivano una serie di nuovi bandi per complessivi 36 posti.

L'Università degli Studi di Napoli "Federico II" è un'università statale fra le più antiche d'Italia e del mondo. Fondata il 5 giugno 1224 dall'Imperatore del Sacro Romano Impero e Re di Sicilia Federico II di Svevia, è la principale accademia napoletana ed una delle più importanti in Italia e in Europa. Celebre per essere la più antica università fondata attraverso un provvedimento statale, è ritenuta la più antica università laica e statale del mondo

36 POSTI CATEGORIA C e D CONCORSO PUBBLICO 2022 UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

LEGGI ANCHE: 1000 POSTI CONCORSO PUBBLICO COMUNE DI NAPOLI 2022 I PROFILI

Di seguito l'elenco dei bandi pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE.

ELENCO BANDI PUBBLICATI IN GAZZETTA UFFICIALE:

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di:

- quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'area del personale contrattualizzato, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. 
- sei posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'area relazioni con gli studenti, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. 
- quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'area contrattuale, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. 
- due posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'ufficio pensioni, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. 


- sei posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per l'area contabile, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.
- quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. 
- cinque posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per le attivita' di rendicontazione dei progetti di ricerca, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.
- cinque posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per le attivita' di progettazione dei programmi di ricerca, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. 

CONSULTA I BANDI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CONCORSO SCUOLA 2022, PROCEDURA STRAORDINARIA PER PERSONALE DOCENTE - BANDO, REQUISITI,POSTI A DISPOSIZIONE E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici