Avviso pubblico OPERATORE SOCIO SANITARIO per la formazione di una graduatoria

CONCORSI
Avviso pubblico OPERATORE SOCIO SANITARIO per la formazione di una graduatoria

Avviso pubblico OPERATORE SOCIO SANITARIO per la formazione di una graduatoria

In esecuzione della determina del Direttore di Area Vasta n. 2 n. 966/AV2 del 31/05/2022, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo professionale di Operatore socio-sanitario - categoria Bs - Ruolo tecnico, da destinare esclusivamente ai servizi ospedalieri e del territorio di CINGOLI.

Avviso pubblico OPERATORE SOCIO SANITARIO per la formazione di una graduatoria

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: 5 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo concorso pubblico a tempo indeterminato

 

REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE
a. Cittadinanza italiana
b. Limite di età. Ai sensi dell’art. 3 della Legge 15/05/1997, n. 127 non è previsto limite massimo di età, fatti salvi i limiti di anzianità e vecchiaia previsti dalle norme vigenti in materia previdenziale.
c. Godimento dei diritti politici
d. Idoneità fisica alla mansione. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego sarà effettuato dall’Amministrazione prima dell’immissione in servizio.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero rilasciato dagli organi competenti;
- Attestato di qualifica di “Operatore Socio Sanitario “ conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 8 e 12 dell’Accordo tra il Ministro della Salute, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/2001.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte secondo lo schema allegato al presente bando (Allegato A), corredate della documentazione prescritta nonché dagli altri eventuali titoli, vanno indirizzate al Direttore dell’Area Vasta N.2 - Via F. Turati, 51 - 60044 Fabriano (AN) e dovranno essere presentate PREFERIBILMENTE tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] entro il 15 giugno 2022, a pena di esclusione
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici