12 posti per ASSISTENTE SANITARIO concorso pubblico 2022 ASL AT

CONCORSI
12 posti per ASSISTENTE SANITARIO concorso pubblico 2022 ASL AT

12 posti per ASSISTENTE SANITARIO concorso pubblico 2022 ASL AT

Dopo la pubblicazione di 151 POSTI PER ASSISTENTI SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2022 nuovo concorso per ASSISTENTI SANITARI

Bando di pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 12 posti di c.p.s. - assistente sanitario (Cat. D) indetto in forma congiunta tra le Aziende Sanitarie dell'Area Omogenea Piemonte Sud est. Concorso indetto in forma congiunta tra l’A.S.L. AT di Asti e l’ A.S.L. AL di Alessandria (Aziende Sanitarie dell’Area Omogenea Piemonte Sud Est).

12 posti per ASSISTENTE SANITARIO concorso pubblico 2022 ASL AT

Di seguito requisiti e link al bando completo.

REQUISITI SPECIFICI.
1) Laurea in “Assistenza Sanitaria” o Diploma universitario di “Assistente Sanitario”, conseguito ai sensi dell’Art. 6, comma 3, del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i. (D.M. 69/1997), ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ex Decreto 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
Il titolo di studio richiesto come requisito di ammissione, se conseguito all'estero, sarà considerato utile purché riconosciuto equipollente ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia entro la data di scadenza del bando. A tal fine è necessario, a pena di esclusione, produrre il documento di riconoscimento entro la data di scadenza del bando e indicare nella domanda di partecipazione al concorso gli estremi del provvedimento di riconoscimento.

2) Iscrizione al relativo albo professionale, autocertificata indicando tutti gli elementi identificativi (albo professionale, sede dell'albo di afferenza, numero di iscrizione, data di iscrizione). L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Tutti i requisiti prescritti ed i titoli devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione e il difetto anche di un solo requisito comporta l’esclusione.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: entro il termine perentorio di giorni 30, successivi alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4^ serie speciale concorsi.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici