3000 posti concorso pubblico INPS 2022 pubblicato il bando

CONCORSI
3000 posti concorso pubblico INPS 2022 pubblicato il bando

3000 posti concorso pubblico INPS 2022 pubblicato il bando

Mentre sono in corso diverse selezioni per lavorare nella PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, come per esempio LAVORO PER DIPLOMATI E CON LICENZA MEDIA CONCORSO PUBBLICO CONSOB 2022, vi segnaliamo la notizia della pubblicazione del bando per lavorare presso l'Istituto nazionale della previdenza sociale per l'anno 2022.

L'INPS è il principale ente previdenziale del sistema pensionistico pubblico italiano, presso cui debbono essere obbligatoriamente iscritti tutti i lavoratori dipendenti pubblici o privati e la maggior parte dei lavoratori autonomi, che non abbiano una propria cassa previdenziale autonoma. L'INPS è sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

3000 posti concorso pubblico INPS 2022 pubblicato il bando

LEGGI ANCHE: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2022

Di seguito maggiori informazioni

L'idea dell'INPS era quella dell’internalizzazione del contact center e procedere alle selezioni del personale da impiegare. Visto l'enorme numero di richieste che vengono gestite ogni anno c'è bisogno di una grade campagna di reclutamento.

INPS Servizi S.p.A., società per azioni in house providing interamente partecipata dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (di seguito, “I.N.P.S.”) e alla quale sono affidate le attività di Contact center multicanale verso l’utenza dell’I.N.P.S., indice, ai sensi dell’art.5-bis, comma 4-bis, del decreto-legge 3 settembre 2019, n. 101, convertito con modificazioni dalla L. 2 novembre 2019, n. 128, una procedura selettiva, per titoli, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, pieno o parziale, di n.3014 unità con profilo di operatore di contact center, team leader, specialista qualità e formazione e responsabile di sala, come di seguito indicato:

- n.2895 operatori di contact center;
- n.98 team leader;
- n.8 specialisti formazione e qualità;
- n.13 responsabili di sala.

Tra i requisiti:

- possono partecipare quanti, alla data del 1° giugno 2021, risultavano addetti al servizio del contact center multicanale dell’I.N.P.S.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 9 GIUGNO 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici