Concorso per diplomati 50 posti personale AMMINISTRATIVO CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

CONCORSI
Concorso per diplomati 50 posti personale AMMINISTRATIVO CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Concorso per diplomati 50 posti personale AMMINISTRATIVO CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

CITTA' METROPOLITANA DI TORINO Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinquanta posti di istruttore amministrativo o contabile, categoria C, con contratto di formazione lavoro a tempo determinato della durata di dodici mesi e pieno. (GU n.41 del 24-05-2022)

Concorso per diplomati 50 posti personale AMMINISTRATIVO CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

leggi anche: 2660 POSTI CONCORSI PUBBLICI AGENZIE DELLE ENTRATE 2022

 

E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato e pieno, tramite contratto di formazione lavoro per dodici mesi, di cinquanta unita' di personale nel profilo professionale di istruttore amministrativo o contabile, categoria C, selezione pubblica n. 1/2022, per la quale e' richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l'apposita piattaforma accessibile dal sito dell'ente, all'indirizzo internet indicato nel bando.

Termine per la presentazione delle domande: entro il 23 Giugno 2022

Verranno considerate le domande inserite telematicamente entro le ore 12:00 del giorno di scadenza; a tal fine faranno fede data e ora registrata dal server all'atto dell'acquisizione dell'istanza.

Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalita'. L'avviso integrale del bando e' pubblicato all'albo pretorio on-line della Citta' Metropolitana di Torino - consultazione di tutti gli atti/provvedimenti registrati e pubblicati a partire dal 1° gennaio 2020 alla sezione «Altri atti della Citta' Metropolitana» e sul sito istituzionale dell'ente: www.cittametropolitana.torino.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

La responsabile del procedimento relativo alla selezione pubblica e' la Dott.ssa Daniela Gagino, dirigente della Direzione risorse umane.

Per informazioni e' possibile rivolgersi alla Citta' Metropolitana di Torino - Direzione risorse umane, tel. 011/861-6578 oppure 011/861-6527.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici