7 posti per DIPLOMATI concorso pubblico BANCA D'ITALIA 2022

CONCORSI
7 posti per DIPLOMATI concorso pubblico BANCA D'ITALIA 2022

7 posti per DIPLOMATI concorso pubblico BANCA D'ITALIA 2022

Mentre sono stati chiusi i termini per partecipare a BANCA D'ITALIA CONCORSO PER ARCHIVISTA A TEMPO INDETERMINATO ancora aperto il nuovo concorso per DIPLOMATI.

BANCA D'ITALIA - Concorso pubblico per sette assunzioni di personale specializzato nella progettazione grafica e nelle tecniche multimediali, profilo tecnico. (GU n.33 del 26-04-2022)

La Banca d'Italia (giornalisticamente nota anche come Bankitalia) è la banca centrale della Repubblica Italiana, parte integrante dal 1998 del sistema europeo delle banche centrali (SEBC). Si tratta di un organismo di diritto pubblico e il suo scopo è quello di mantenere la stabilità dei prezzi e la stabilità e l'efficienza del sistema finanziario, in attuazione del principio della tutela del risparmio sancito dall'articolo 47 della Costituzione. La sede centrale è Palazzo Koch a Roma, con sedi secondarie e succursali in tutta Italia, mentre l'attuale governatore è Ignazio Visco, nominato il 20 ottobre 2011.

7 posti per DIPLOMATI concorso pubblico BANCA D'ITALIA 2022

LEGGI ANCHE: 1092 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO MINISTERO GIUSTIZIA 2022

Di seguito requisiti e link al bando completo.

I BANDI PUBBLICATI:

A. Quattro assistenti (profilo tecnico) specializzati nella progettazione grafica (graphic design);
B. Tre assistenti (profilo tecnico) specializzati nelle tecniche multimediali.

REQUISITI: 

Sono richiesti i seguenti requisiti.

Per il concorso di cui alla lettera A:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
esperienza professionale documentabile di almeno tre anni - maturata negli ultimi sei anni, successivamente al conseguimento del diploma - nel campo della comunicazione visiva attraverso la progettazione grafica di editoria digitale, pagine web, loghi, animazioni e illustrazioni digitali.

Per il concorso di cui alla lettera B:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
esperienza professionale documentabile di almeno tre anni - maturata negli ultimi sei anni, successivamente al conseguimento del diploma - nel campo della progettazione e della realizzazione di allestimenti multimediali (es. impianti di ripresa audio/video e di illuminazione per conferenze ed eventi; integrazione di impianti audio/video con piattaforme di teleconferenza) nonche' della ripresa e post-produzione di documentazioni audiovisive.

BANDO COMPLETO

Scadenza: 25 maggio 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 2500 POSTI CONCORSI PUBBLICI SCADENZA MAGGIO E GIUGNO 2022, LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici