Istituto Clinico HUMANITAS ricerca personale

NEWS
Istituto Clinico HUMANITAS ricerca personale

L'Istituto Clinico Humanitas è un ospedale dell'area milanese, sito nel comune di Rozzano. L'ospedale è un I.R.C.C.S. nel campo delle malattie immunodegenerative ed è certificato dalla Joint Commission International dal 2002. Nel 2014 l'Istituto Clinico Humanitas è promotore della fondazione di Humanitas University, ateneo privato dedicato alle scienze mediche, riconosciuto dal MIUR. A fianco dell'Istituto è sorto nel 2007 un centro di ricerca, che ospita 150 ricercatori guidati dal direttore scientifico prof. Alberto Mantovani. Nel 1997 nasce la "Fondazione Humanitas", per dare risposte concrete alle esigenze del malato e dei suoi familiari. La sua attività si svolge in campo socio-sanitario, pratico e psicologico con una grande attenzione agli aspetti formativi.

POSIZIONI APERTE:

Data Manager – Dipartimento Medicina Interna | Rozzano (MI)
Pre-requisiti: 
- Laurea in discipline scientifiche (vecchio ordinamento o laurea magistrale) 
- Pregressa esperienza 
- Conoscenza dalle lingua inglese 
- Conoscenza delle GCP 
- Esperienza nel processamento/spedizione di campioni biologici 
- Esperienza nella gestione di esami strumentali centralizzati (ad esempio ECG) 
- Capacità organizzative di coordinamento delle attività amministrative e procedurali 
- Capacità relazionali per il confronto con il personale medico, CRO, Sponsor, Comitato Etico
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di una master in data management o in ricerca clinica. 
Completano il profilo: buona disposizione al teamwork, orientamento all’analisi, attitudine di problem solving e precisione organizzativa. 

Stage - Sviluppo Progetti HR | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale, neolaureato o laureando in discipline economiche, con buone conoscenze del pacchetto office:
- ha un interesse particolare per l’ambito delle risorse umane, dell’organizzazione aziendale e comunicazione interna 
- è persona discreta, organizzata, puntuale e proattiva 
- possiede buone capacità di comunicazione e relazione con i differenti interlocutori interni ed esterni 

Data Manager – Ricerca e Cura Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali | Rozzano (MI)
Pre-requisiti: 
. Laurea in discipline scientifiche (vecchio ordinamento o laurea magistrale) 
. Pregressa esperienza 
. Conoscenza dalle lingua inglese 
- Conoscenza delle GCP 
- Esperienza nel processamento/spedizione di campioni biologici 
- Esperienza nella gestione di esami strumentali centralizzati (ad esempio ECG) 
- Capacità organizzative di coordinamento delle attività amministrative e procedurali 
- Capacità relazionali per il confronto con il personale medico, CRO, Sponsor, Comitato Etico
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di una master in data management o in ricerca clinica.
Completano il profilo: buona disposizione al teamwork, orientamento all’analisi, attitudine di problem solving e precisione organizzativa. 

Infermiere di Ricerca | Rozzano (MI)
Il candidato dovrà occuparsi dell’assistenza e monitoraggio di studi clinici ed epidemiologici; dei piani di assistenza, sottoposti a continua revisione allo scopo di adeguare le prestazioni erogate ai cambiamenti che coinvolgono casi clinici complessi; della lettura critica dei protocolli degli studi clinici e lettura critica dell’evidenza; della gestione della farmacovigilanza; della gestione della ricerca clinica e del farmaco sperimentale in reparto; della continuità assistenziale, nonché della raccolta, registrazione e documentazione delle valutazioni riguardanti le misurazioni fisiche. Completano il profilo: disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico, ottime doti organizzative, buone capacità di adattamento.

Medico Traumatologo | Rozzano (MI)
Si richieda diploma di specializzazione in Ortopedia e Traumatologia ed un forte interesse a lavorare in area traumatologica.

Data Manager – Unità Operativa Urologia | Rozzano (MI)
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in ambito scientifico (scienze biologiche, biotecnologie, CTF), ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e di navigazione su Internet.  Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di gestione di banche dati. Completano il profilo: buona disposizione al teamwork, orientamento all’analisi, attitudine di problem solving e precisione organizzativa. 

Medico Gastroenterologo | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale ha un’età di 30-35 anni e ha completato con successo la scuola di specializzazione; verrà considerata a titolo preferenziale l’autonomia nell’esecuzione di endoscopie di 1° Livello.

Compliance Officer | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale ha una pregressa esperienza maturata in una delle Big4 di revisione o in società di consulenza e ha proseguito la propria attività professionale in ruoli di auditing e/o compliance all’interno di grandi aziende particolarmente strutturate. Ha 30/32 anni e ha ottenuto con successo un diploma di laurea in Economia o in alternativa in Giurisprudenza; parla fluentemente inglese.  E’ indispensabile la conoscenza della normativa di cui al D.Lgs. 231/01; apprezzata la conoscenza della normativa in tema di Privacy 196/03. Completano il profilo: capacità di lavorare in autonomia, flessibilità, capacità di adattamento, ottime competenze relazionali.

Hunimed - Staff Segreteria Scuole Specialità | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale proviene da un’esperienza di tipo segretariale in contesti strutturati, dove ha sviluppato competenze organizzative, capacità di relazionarsi con interlocutori diversi, attitudine alla risoluzione rapida dei problemi. Completano il profilo: flessibilità, iniziativa e approccio positivo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.

Medico Ortopedico | Rozzano (MI)
Il giovane neospecialista avrà l’opportunità di maturare esperienza sulla comprensione di esami pre-operatori (RX-RMN-TC Scan) finalizzati al miglior trattamento per il paziente e di acquisire le tecniche chirurgiche più avanzate. Requisiti:
- Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia; verrà considerata a titolo preferenziale un’esperienza pregressa nella chirurgia protesica dell’anca.
- Inglese fluente.
- Età: 32-40 anni.

Medico Ortopedico Pediatrico | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale è un giovane ortopedico con laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Ortopedia che ha maturato esperienza in ortopedia e traumatologia. La conoscenza di nozioni di traumatologia e ortopedia pediatrica costituisce titolo preferenziale. E’ inoltre interessato/a alla chirurgia e nutre un forte interesse per l’infanzia e per i bambini neurolesi, con i quali riesca ad entrare in un rapporto empatico.  E’ una persona capace di lavorare in team in un clima di rispetto e di collaborazione, organizzata, proattiva dove le proposte innovative sono sempre ben viste e attentamente considerate.

Medico di Anestesia e Rianimazione - Area Cardiochirurgica | Rozzano (MI)
Il/la candidato/a ideale ha un’età di 30-35 anni, ha completato con successo la scuola di specializzazione in Anestesia e Rianimazione, ha interesse per l’attività sia in area intensiva sia in area anestesiologica. Verrà considerata a titolo preferenziale l’esperienza maturata in ambito cardiologico, oltre quella avuta in ambito internazionale anche nel periodo di studi.

Medico di Pronto Soccorso | Rozzano (MI)
Si ricerca di un medico con specializzazione in Medicina d’Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti, per il potenziamento della Struttura di Pronto Soccorso.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN INGEGNERIA
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI IN ECONOMIA
OFFERTE di LAVORO per Laureati in BIOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE


Tieniti aggiornato riguardo gli annunci di lavoro pubblicati su WORKISJOB visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE