Selezione per ADDETTO AI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA

CONCORSI
Selezione per ADDETTO AI SERVIZI AUSILIARI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA

E' indetta una selezione per esami per la formazione di una graduatoria pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato di addetto ai servizi ausiliari - CAT. A – 1^ posizione retributiva presso la scuola dell’infanzia di Cavareno, con orario di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale per esigenze straordinarie e sostitutorie.

SCADENZA: entro e non oltre le ore 12.30 del giorno giovedì 21 luglio 2016

Di seguito maggiori dettagli.

 Per essere ammessi al concorso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, i requisiti seguenti:
 
- Cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 174/1994);
- età non inferiore agli anni 18;
- godimento dei diritti civili e politici;
- immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all’assunzione;
- non possono accedere al concorso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’assunzione mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari;
- essere in possesso del titolo di studi: licenza di scuola media inferiore;
- Idoneità fisica all’impiego: in relazione alla specialità ed alle mansioni peculiari inerenti il posto in concorso si precisa che, ai sensi dell’art.1 della L.28.03.1991 n. 120, non possono essere ammessi al concorso i soggetti privi della vista, essendo la stessa un requisito indispensabile allo svolgimento dei servizio; l’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre il vincitore del concorso a visita medica di controllo al fine dell’accertamento del requisito dell’idoneità fisica.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici