CONCORSO PER DIPLOMATI 75 POSTI OPERATORI CENTRI PER L'IMPIEGO

CONCORSI
CONCORSO PER DIPLOMATI 75 POSTI OPERATORI CENTRI PER L'IMPIEGO

CONCORSO PER DIPLOMATI 75 POSTI OPERATORI CENTRI PER L'IMPIEGO

CITTA' METROPOLITANA DI MILANO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di settantacinque posti di operatore del mercato del lavoro, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.35 del 03-05-2022)

CONCORSO PER DIPLOMATI 75 POSTI OPERATORI CENTRI PER L'IMPIEGO

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: 393 posti per diplomati Personale ATA collaboratore scolastico

E' indetto con decreto dirigenziale R.G. n. 2722 del 7 aprile 2022, il bando di concorso pubblico, per esami, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le province e la Citta' metropolitana di Milano, per la copertura di settantacinque posti, a tempo pieno e indeterminato, di operatore del mercato del lavoro - categoria C1.

Termine per la presentazione delle domande: 2 Giugno 2022 

I requisiti richiesti per l'ammissione possono essere verificati all'interno del bando, la cui copia integrale e' scaricabile dal sito web della Citta' metropolitana di Milano (http://www.cittametropolitana.mi.it/portale) seguendo il percorso «Amministrazione trasparente, Bandi di concorso, Concorsi e ricerca di personale, Concorsi».

Eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura del concorso o segnalazioni di problematiche tecniche sulla compilazione della domanda online, vanno inviate all'indirizzo [email protected] oppure telefonando ai seguenti numeri: 02/7740 - 4309 - 2456 - 2424 - 2772 dalle ore 8,30 alle ore 16,30 dal lunedi' al giovedi' e dalle ore 8,30 alle ore 12,00 del venerdi'.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VAI AL SITO UFFICALE

LEGGI IL DESCRETO DI INDIZIONE DEL CONCORSO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici