Lavoro in CROCE ROSSA ITALIANA - lavora con noi 2022

NEWS
Lavoro in CROCE ROSSA ITALIANA - lavora con noi 2022

Lavoro in CROCE ROSSA ITALIANA - lavora con noi 2022

La Croce Rossa Italiana (IRC, Croce Rossa Italiana o CRI) è la Società nazionale della Croce Rossa italiana che ha origine nel Comitato dell'Associazione Italiana per il soccorso ai feriti in guerra a Milano il 15 giugno 1864 .

Altre commissioni furono formate più tardi. La Croce Rossa Italiana fu uno dei membri fondatori originali della Croce Rossa Internazionale nel 1919.

Lavoro in CROCE ROSSA ITALIANA - lavora con noi 2022

DI SEGUITO LE POSIZIONI APERTE DISPONIBILI 

LEGGI ANCHE: 300 posti per OSS INFERMIERI AUSILIARI e FISIOTERAPISTI

 La Croce Rossa Italiana, tramite i suoi database CRI, costituisce elenchi di professionisti e personale qualificato disponibili al pronto impiego in caso di necessità.

Croce Rossa Italiana ricerca persone motivate, che sappiano lavorare in team e vogliano affrontare le sfide che, ogni giorno, vedono impegnati donne e uomini dell'Associazione.

E' garantito un processo di selezione trasparente, che tutela da discriminazioni razziali, di genere, di età, di orientamento sessuale, di religione, di opinioni politiche o di estrazione sociale.

Una volta proposta la candidatura il profilo rimarrà nella banca dati della Croce Rossa Italiana e nella pagina Personale del Candidato per consentire aggiornamenti del proprio curriculum vitae, nel rispetto delle vigenti normative sul trattamento dei dati personali.

Le posizioni attualmente ricercate sono le seguenti: 

- Assistenti Sociali;
- Psicologi.
- Biologi;
- Caseworker RFL;
- Coordinatori Migrazione;
- Infermieri;
- International Cooperation;
- Mediatori Culturali;
- Medici;
- Personale dei Centri di Accoglienza e Sorveglianza Sanitaria per Persone Migranti;

Per maggiori dettagli sulle posizioni e su come inviare la candidatura vi invitiamo a VISITARE IL SITO

Hai bisogno di aiuto?