OSS NUOVA SELEZIONE PUBBLICA PER LAVORARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI APRILE 2022

CONCORSI
OSS NUOVA SELEZIONE PUBBLICA PER LAVORARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI APRILE 2022

OSS NUOVA SELEZIONE PUBBLICA PER LAVORARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI APRILE 2022

Selezione pubblica -per colloquio- per l’assunzione a tempo determinato di Operatore Socio Sanitario, Categoria B posizione economica B1, CCNL personale Comparto Funzioni Locali da impiegare presso le due sedi della RESIDENZA "RIVIERA DEL BRENTA", in Dolo (Ve).

OSS NUOVA SELEZIONE PUBBLICA PER LAVORARE PRESSO RESIDENZA PER ANZIANI APRILE 2022

LEGGI ANCHE: 4 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, indirizzata al Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta” - Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo - via Garibaldi n.73 dovrà pervenire all’Ufficio Segreteria dell’Ente, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 28/04/2022

Requisiti per la partecipazione

Per l’ammissione al concorso i candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. n. 125/1991 - art. 4)
debbono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) Cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato, ai sensi dell’art.38 del D.Lgs.n.165/2001 e s.m. e a quanto indicato del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n.174, oltre agli altri casi previsti dalla normativa vigente.
b) il limite d’età previsto per la partecipazione al concorso è l’aver compiuto il 18° anno d’età alla scadenza del bando.
c) Idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva di sottoporre a visita medica di idoneità alla mansione il candidato risultato idoneo; non si procederà alla nomina in caso di accertamento negativo o nel caso in cui il vincitore rifiuti di sottoporsi all’accertamento stesso.
d) siano in possesso del titolo di studio: Licenza della scuola dell’obbligo e Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio-Sanitario “rilasciato a seguito di corso per operatori socioassistenziali ovvero titolo equipollente
e) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le vigenti Leggi, dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici.
f) il godimento dei diritti civili e politici

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER OSS

Hai bisogno di aiuto?