10 POSTI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO ASST SANTI PAOLO E CARLO

CONCORSI
10 POSTI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO ASST SANTI PAOLO E CARLO

10 POSTI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO ASST SANTI PAOLO E CARLO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO. (GU n.29 del 12-04-2022)

10 POSTI INFERMIERE A TEMPO INDETERMINATO ASST SANTI PAOLO E CARLO

Di seguito tutt i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

LEGGI ANCHE: 34 posti per INFERMIERI CONCORSI PUBBLICI APRILE 2022

REQUISITI DI AMMISSIONE

Gli/Le aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:
a) Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti.
b) idoneità fisica all’impiego; 
c) godimento dei diritti civili e politici. 
d) Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT1 – Infermieristica);
ovvero:
Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs.502/1992
e s.m.i.,
ovvero:
e) Diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e dell'accesso ai pubblici uffici; ai sensi dell'art.38 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165, coloro che non avranno presentato, entro i termini di scadenza del bando, documentazione comprovante il riconoscimento del titolo di studio conseguito all’estero, saranno ammessi con riserva. Tale riserva sarà eventualmente sciolta in fase di assunzione e coloro che non presenteranno l’avvenuto riconoscimento del titolo non potranno accedere agli impieghi.

f) Iscrizione al relativo Ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione.

Il termine perentorio entro e non oltre il quale devono essere presentate le domande di partecipazione al presente bando di concorso pubblico, pena esclusione , è il seguente: ore 24:00 del 12.05. 2022

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asstsantipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALES

Hai bisogno di aiuto?