9 POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO MARZO 2022

CONCORSI
9 POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO MARZO 2022

9 POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO MARZO 2022

Si rende noto che il Comune di Conegliano ha indetto tre concorsi pubblici, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato dei seguenti posti:
- un posto di archivista, categoria D;
- due posti di specialista di vigilanza, categoria D, di cui uno riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate, ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010;
- sei posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, di cui due posti riservati prioritariamente a volontario delle Forze armate, ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010.

9 POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI CONCORSI A TEMPO INDETERMINATO MARZO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 550 POSTI CONCORSO MINISTERO ECONOMIA 2022, NUOVE ASSUNZIONI PRESSO IL MEF

1. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI UN POSTO DI ARCHIVISTA (CAT. D)

Possesso di uno fra i seguenti titoli di studio:
- Laurea Magistrale afferente alla classe LM-5 “Archivistica e biblioteconomia” (DM 270/2004) oppure Laurea Specialistica afferente alla classe 5/S “Archivistica e biblioteconomia (DM 509/1999) oppure diploma di laurea (vecchio ordinamento) equiparato alle predette classi ai sensi del D.M. 09.07.2009.
Oppure
- qualunque laurea di primo livello o specialistica o magistrale o diploma di laurea (vecchio ordinamento) unitamente ad uno dei seguenti titoli di studio:
- Dottorato di ricerca o Master universitario di secondo livello in materie attinenti a archivistica, biblioteconomia, beni archivistici e librari;
- Diploma di specializzazione rilasciato dalle Scuole di alta formazione e di studio che operano presso le Scuole di specializzazione in Beni archivistici e librari istituite presso le Università;
- Diploma rilasciato dalle Scuole di Archivistica, Paleografia e Diplomatica istituite presso gli Archivi di Stato;
- Diploma rilasciato dalla Scuola Vaticana di Paleografia, Diplomatica ed Archivistica al termine del corso biennale di Paleografia, Diplomatica ed Archivistica o al termine del corso annuale di Archivistica.

2. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI SPECIALISTA DI VIGILANZA (CAT. D)

Possesso di uno fra i seguenti titoli di studio:
- diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Economia e Commercio, Scienze Politiche o Giurisprudenza oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale afferente alle classi equiparate ai predetti diplomi di laurea ai sensi del D.M. 09.07.2009;
oppure
- laurea di primo livello appartenente ad una delle seguenti classi di cui al D.M. n. 509/1999:
- 2 – scienze dei servizi giuridici
- 15 – scienze politiche e delle relazioni internazionali
- 17 – Scienze dell’economia e della gestione aziendale
- 19 - scienze dell’amministrazione
- 28 – Scienze economiche
- 31 – scienze giuridiche
- 36 – scienze sociologiche
oppure laurea di primo livello ex D.M. 270/2004 equiparata, ai sensi del D.M. 09.07.2009 e s.m.i., ad una delle lauree ex D.M. n. 509/1999 appartenenti alle classi di laurea sopra indicate.

3. BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 6 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE (CAT. C)

TUTTI I BANDI SONO CONSULTABILI CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici