69 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO ASP VARI COMUNI MARZO 2022

CONCORSI
69 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO ASP VARI COMUNI MARZO 2022

69 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO ASP VARI COMUNI MARZO 2022

Con determina del direttore Area amministrativa dell'Asp dei Comuni della Bassa Romagna di Bagnacavallo n. 09 dell'8 febbraio 2022 è stata indetta la selezione pubblica per esami per la copertura di sessantanove posti di operatore socio-sanitario categoria «B posizione economica B3» CCNL Comparto funzioni locali, a tempo indeterminato, in forma congiunta fra Asp dei Comuni della Bassa Romagna (trenta posti), Asp Ravenna, Cervia e Russi (trenta posti), Asp della Romagna Faentina (nove posti).

69 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO ASP VARI COMUNI MARZO 2022

LEGGI ANCHE: 253 POSTI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO PUBBLICO 2022 PUBBLICATO IN GAZZETTA

Di seguito maggiori dettagli.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda concorrere. Deve essere compilata una sola domanda con una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.

Il trattamento economico è costituito da:
- retribuzione previsto per la categoria B posizione economica B3 dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Funzioni Locali 2016-2018, costituita dalla stipendio tabellare pari a € 19.063,80 annui lordi, dalla tredicesima mensilità, dalla indennità di comparto pari a € 471,72 annui lordi. Si aggiungono altresì l’elemento perequativo, l’indennità di vacanza contrattuale se in quanto dovuta;
- eventuale salario accessorio previsto dalla contrattazione integrativa.

REQUISITI SPECIFICI

E’ richiesto il possesso congiunto di:

- Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media),
- Attestato di qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente (rif. accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministero per la solidarietà sociale, le Regioni e le province autonome di Trento e Bolzano")
- Patente di guida tipo B

BANDO COMPLETO

SCADENZA PER PRESENTARE LA DOMANDA 04/04/2022 ORE 12

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PER OSS

Hai bisogno di aiuto?