Lavoro nei SUPERMERCATI, COOP lavora con noi 2022

NEWS
Lavoro nei SUPERMERCATI, COOP lavora con noi 2022

Lavoro nei SUPERMERCATI, COOP lavora con noi APRILE 2022

Coop Italia è un sistema di cooperative italiane che comprende una rete di superette, supermercati e ipermercati. Il marchio è attribuito alle cooperative di consumatori consociate a Coop Italia, a sua volta aderente alla Lega nazionale cooperative e mutue.

I punti vendita Coop sono diffusi soprattutto nel Centro e nel Nord Italia, e in modo particolarmente consistente in Toscana e in Emilia Romagna. Sebbene stia incrementando la propria presenza nel Sud (specialmente in Puglia) e nelle Isole, il sistema non copre tutto il territorio nazionale. La finalità principale delle cooperative di consumatori consiste nel tutelare il potere d'acquisto e la sicurezza alimentare. A questo scopo esse acquistano beni di qualità per rivenderli a prezzi vantaggiosi ai propri soci e in generale ai consumatori. Tra i principali obiettivi di Coop c'è anche la promozione degli alimenti biologici. Coop Italia, nonostante la somiglianza del nome e del logo, non ha alcun rapporto societario con Coop Svizzera né con la norvegese Coop Norge.

Lavoro nei SUPERMERCATI, COOP lavora con noi 2022

LEGGI ANCHE: 100 POSIZIONI APERTE PER LAVORARE NEI SUPERMERCATI MD LAVORA CON NOI 2022

Di seguito il link per inviare la candidatura e le posizioni aperte

Per Nova Coop, azienda leader operante nella GDO sul territorio di riferimento, siamo alla ricerca di professionisti del settore e giovani alla prima esperienza lavorativa per ricoprire i ruoli di:

- Addetti/e al reparto gastronomia
- Addetti/e al reparto macelleria
- Addetti/e vendita reparto pane e pasticceria
- Addetti/e alla cassa
- Addetti/e caricamento scaffali
- Junior ADDETTE/I VENDITA part-time/ studenti

 
Il/la candidato/a sarà inserito presso il punto vendita del territorio indicato e si occuperà di svolgere il servizio di vendita e assistenza al cliente all'interno del reparto di riferimento.
 
È richiesto il possesso di diploma/ qualifica professionale o in alternativa comprovata esperienza nel ruolo, anche se di breve durata, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata, della ristorazione o come addetto/a vendita in un negozio.
 
Dovrà predisporre la merce per la vendita, preparare il prodotto e controllarne la qualità. Nel rispetto della policy aziendale curerà la relazione con il cliente proponendo soluzioni e prodotti adatti alle sue esigenze.
 
Il profilo:
 
- Conoscenza dei principali strumenti di lavoro per ogni specifica mansione
- Predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente
- Automunito/a
- Disponibilità a lavorare part-time su turni, domeniche e festivi compresi.
 
È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari, e propedeutico al successivo inserimento.
 
Per inviare la candidatura consulta il sito ufficiale al seguente link: https://www.e-coop.it/lavora-con-noi
 
Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici