DIPLOMATI E LAUREATI VARI PROFILI SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIE MARZO 2022

CONCORSI
DIPLOMATI E LAUREATI VARI PROFILI SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIE MARZO 2022

DIPLOMATI E LAUREATI VARI PROFILI SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIE MARZO 2022

La Comunità montana del Goceano rende noto che è Indetta una selezione unica in forma aggregata per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario a tempo pieno o a tempo parziale, della durata massima di tre anni, da inquadrare in diversi profili professionali presso la Comunità montana del Goceano e presso gli eventuali comuni aderenti all'accordo ex art. 3-bis del d.l. n. 80/2021.

DIPLOMATI E LAUREATI VARI PROFILI SELEZIONE PUBBLICA PER FORMAZIONE GRADUATORIE MARZO 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 26 POSTI PER DIPLOMATI E LAUREATI CONCORSO PER LAVORARE A TEMPO INDETERMINATO MARZO 2022

È indetta una selezione unica in forma aggregata tra la Comunità Montana del Goceano e i Comuni eventualmente aderenti, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli delle amministrazioni indicate, con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario a tempo pieno o a tempo parziale, della durata massima di tre anni, da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di “Direttivo specialista progetti sviluppo locale e PNRR”.

Per partecipare occorre essere in possesso del titolo di studio di seguito indicato:
- Diploma universitario di cui all’articolo 2 del D.M. 3 novembre 1999 n. 509, ovvero Laurea (L) di cui all’articolo 3, comma 1, lettera a) del D.M. 22 ottobre 2004 n. 270 ovvero Diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) con percorso di studi precedente alla riforma del 1999 ovvero Laurea Specialistica (LS) ex DM509/99, o Laurea Magistrale (LM) ex DM 270/04, equiparata a uno dei Diplomi di Laurea (DL) ovvero Laurea magistrale a Ciclo unico.

È indetta una selezione unica in forma aggregata tra la Comunità Montana del Goceano e i Comuni eventualmente aderenti, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli delle amministrazioni indicate, con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario a tempo pieno o a tempo parziale, della durata massima di tre anni, da inquadrare nella categoria D, posizione economica D1, profilo professionale di “Direttivo Tecnico”.

Per partecipare occorre essere in possesso del titolo di studio di seguito indicato:
- Diploma universitario di cui all’articolo 2 del D.M. 3 novembre 1999 n. 509, ovvero Laurea (L) di cui all’articolo 3, comma 1, lettera a) del D.M. 22 ottobre 2004 n. 270 in: Architettura; - Ingegneria edile; - Ingegneria civile; - Ingegneria per l’ambiente e il territorio; - Pianificazione territoriale e urbanistica; - Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; - Politica del territorio equiparati alle lauree specialistiche del nuovo ordinamento a norma del Decreto interministeriale 5/5/2004; nonché le corrispondenti lauree di cui al D.M. 509/1999 a norma del D.M. 26/07/2007 oppure Laurea magistrale (LM) nuovo ordinamento in: - Architettura del paesaggio; - Architettura e ingegneria edile - Architettura; - Ingegneria civile; - Ingegneria dei sistemi edilizi; - Ingegneria per l’ambiente e il territorio; - Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale nonché le corrispondenti lauree specialistiche di cui al D.M. 509/1999 a norma del D.M. 26/07/2007.

È indetta una selezione unica in forma aggregata tra la Comunità Montana del Goceano e i Comuni eventualmente aderenti, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli delle amministrazioni indicate, con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario a tempo pieno o a tempo parziale, della durata massima di tre anni, da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale di “Istrutore Tecnico”.

Per partecipare occorre essere in possesso del titolo di studio di seguito indicato:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado in “Costruzioni, Ambiente e Territorio” o “Geometra” o “Perito Edile”, conseguito presso Istituti Tecnici Statali o Scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente.

È indetta una selezione unica in forma aggregata tra la Comunità Montana del Goceano e i Comuni eventualmente aderenti, per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli delle amministrazioni indicate, con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario a tempo pieno o a tempo parziale, della durata massima di tre anni, da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale di “Istruttore amministrativo”.

Per partecipare essere in possesso del titolo di studio di seguito indicato:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado

TUTTI I BANDI SONO CONSULTABILI CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici