AUTISTI PER TRASPORTO SCOLASTICO, TIEMME RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2022

NEWS
AUTISTI PER TRASPORTO SCOLASTICO, TIEMME RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2022

AUTISTI PER TRASPORTO SCOLASTICO, TIEMME RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2022

Tiemme Spa si occupà di servizi nell’ambito della mobilità, sviluppando soluzioni innovative e sostenibili, grazie alle esperienze e alle professionalità maturate nel settore nei suoi attuali 12 anni di attività.

L’obiettivo ispiratore è quello di favorire la concreta implementazione del concetto di smart city. Info Mobilità; MAAS (Mobility As A Service); supporti tecnologici sempre più avanzati a supporto della mobilità; sviluppo di trazioni alternative come l’elettrico e l’ibrido per contribuire alla sostenibilità ambientale; piani della mobilità integrati, capaci di unire la sosta e il trasporto anche con l’uso di mezzi alternativi: sono questi alcuni degli ambiti di azione in cui Tiemme 2.0 può mettere a disposizione degli Enti del territorio e delle PA di riferimento la propria pluriennale esperienza, in un settore in rapida evoluzione e chiamato a soddisfare concretamente nuove sfide che la fase di riaprtenza post pandemia Covid-19 sta ponendo alla collettività.

Attualmente l'azienda ricerca AUTISTI da inserire nel proprio organico per lo svolgimento dei servizi di trasporto scolastico.

AUTISTI PER TRASPORTO SCOLASTICO, TIEMME RICERCA PERSONALE LAVORA CON NOI 2022

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: AUTISTI NUOVA SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO AUTOFERROTRANVIERI FEBBRAIO 2022

“Siamo alla ricerca di nuovi autisti – sottolinea Piero Sassoli, direttore generale Tiemme Spa – per continuare a garantire la massima qualità e lo sviluppo dei nostri servizi, ma anche per aprire nuove collaborazioni che facciano crescere l’azienda. L’auspicio, in questo senso, è trovare tanti candidati motivati e desiderosi di iniziare un percorso con la nostra azienda. Un percorso che sarà supportato da un’attività formativa specifica per la mansione”.

Si ricercano AUTISTI da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di servizi scolastici sul territorio di Siena e Grosseto. Si propone contratto AUTOFERROTRANVIERI dal lunedì al sabato.
I requisiti fondamentali sono il possesso di patente D e CQC.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici