Lavoro per OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO per un'importante azienda

NEWS
Lavoro per OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO per un'importante azienda

Lavoro per OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO per un'importante azienda

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Milano Restelli ricerca per un'importante realtà del settore BANCARIO un OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO

Il candidato, verrà inserito presso la sede del nostro cliente e verrà inserito come sportellista bancario "virtuale". Dovrà occuparsi delle principali operazioni di cassa quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni, cambio valute.

Lavoro per OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO per un'importante azienda

Si occuperà inoltre di offrire assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca (carte di credito, carte ricaricabili, mutui, polizze assicurative ecc.), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà la relazione con i clienti ed eventuali reclami.

Si occuperà, quindi, sia di front-office che di back-office, riportando al direttore di filiale e rapportandosi costantemente con i colleghi e i responsabili dei vari settori che lavorano negli uffici centrali degli istituti bancari.

di seguito tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: 25mila posti POSTE ITALIANE lavora con noi, nuove assunzioni

REQUISITI

Il candidato dovrà possedere doti di precisione e affidabilità, buone capacità organizzative e di problem solving, per quanto riguarda le attività esecutive e di gestione della cassa, ma anche abilità di comunicazione con il pubblico e orientamento al cliente. Altre caratteristiche sono pazienza, accuratezza ed efficienza, oltre che riservatezza, in quanto avrà accesso ai conti bancari dei clienti (tutela della privacy).

Rappresentano inoltre requisiti necessari:

-Possesso di laurea preferibilmente in ambito economico o giuridico o matematico /statistico

- Buona dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office;

- Costituisce un fattore preferenziale l'aver maturato esperienza nella medesima mansione

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

- Tipo Contratto: contratto in somministrazione, inizialmente fino alla fine di settembre, con possibilità di proroga, CCNL Credito.

- Orario: full-time 37,5 ore settimanali

Luogo di Lavoro: Milano

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici