60 posti per DIPLOMATI e LAUREATI concorso pubblico ENEA 2022

CONCORSI
60 posti per DIPLOMATI e LAUREATI concorso pubblico ENEA 2022

60 posti per DIPLOMATI e LAUREATI concorso pubblico ENEA 2022

Pubblicati in GAZZETTA UFFICIALE i nuovi concorsi per lavorare presso l'AGENZIA NAZIONALE PER LE NUOVE TECNOLOGIE, L'ENERGIA E LO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE (ENEA)

ENEA è un ente pubblico di ricerca italiano che opera nei settori dell'energia, dell'ambiente e delle nuove tecnologie a supporto delle politiche di competitività e di sviluppo sostenibile, vigilato dal Ministero dello sviluppo economico.

60 posti per DIPLOMATI e LAUREATI concorso pubblico ENEA 2022

LEGGI ANCHE: 130MILA POSTI CONCORSI SANITÀ SCUOLA ATA 2022, NUOVE ASSUNZIONI E STABILIZZAZIONI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PA

Di seguito maggiori dettagli e link per consultare i bandi completi

POSTI MESSI A CONCORSO:

- trenta unita' di personale diplomato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca (Rif. CTER 03/2021).
- quindici unita' di personale diplomato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale di collaboratore di amministrazione (Rif. CAMM 04/2021).

- undici unita' di personale laureato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale di ricercatore (Rif. RIC 01/2021).
- quattro unita' di personale laureato da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, nel livello economico iniziale del profilo professionale di tecnologo (Rif. TEC 02/2021)

CONSULTA I BANDI COMPLETI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ GRATIS per la PREPARAZIONE ai CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici