12 posti per ADDETTI MENSA universitaria bando di selezione a tempo indeterminato con LICENZA MEDIA

CONCORSI
12 posti per ADDETTI MENSA universitaria bando di selezione a tempo indeterminato con LICENZA MEDIA

12 posti per ADDETTI MENSA universitaria bando di selezione a tempo indeterminato con LICENZA MEDIA

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 12 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, AREA OPERATORI ESPERTI, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, DA ASSEGNARE AL PRESIDIO DI CAMERINO, RISERVATO PRIORITARIAMENTE PER N. 4 POSTI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEL D.LGS. 66/2010 E PER N. 2 POSTI AGLI OPERATORI VOLONTARI CHE HANNO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE EX D.LGS. 40/2017. Erdis Ente Regionale per Il Diritto allo Studio regione MARCHE.

12 posti per ADDETTI MENSA universitaria bando di selezione a tempo indeterminato con LICENZA MEDIA

LEGGI ANCHE: 1085 POSTI ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 1085 ENTRO LUGLIO 2024, FIRMATO ACCORDO SINDACALE

Di seguito requisiti e link al bado completo.

REQUISITI DI AMMISSIONE
1. Per l’ammissione al concorso i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti, a pena di esclusione:
a) cittadinanza italiana o possesso dei requisiti previsti dall'articolo 38, commi 1, 2 e 3-bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, fatta salva in tale caso l’adeguata conoscenza della lingua italiana che verrà accertata nel corso delle prove; Per i candidati non cittadini italiani e non titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria, il godimento dei diritti civili e politici di cui all’art. 4, comma 1 lettera c) del presente bando, è riferito al Paese di cittadinanza.
b) età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo prevista dalle vigenti disposizioni per i dipendenti pubblici;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) idoneità fisica allo specifico impiego;

e) possesso del seguente titolo di studio:
diploma della scuola dell’obbligo (da indicare espressamente nel portale InPA, alla voce “Titolo di Studio, Abilitazioni Professionali Attestazioni e certificazioni, Legge 4/2013” anche in possesso di un titolo superiore), integrato con diploma o attestato di specifica qualificazione professionale attinente al posto e alle mansioni messe a concorso rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti avente durata almeno biennale, con esplicita indicazione dell’Istituto che lo ha rilasciato e della data di conseguimento.
In alternativa al diploma o all’attestato di specifica qualifica quale requisito professionale, può essere fatta valere una esperienza professionale verificabile inerente al profilo e le mansioni del posto messo a concorso di durata almeno di 365 giorni (anche non continuativa), presso mense, ristoranti, pizzerie, bar, a titolo di lavoro autonomo oppure subordinato nel settore pubblico o nel settore privato.
Per i titoli di studio conseguiti all'estero si applica quanto previsto dall'art. 38 comma 3 del D.Lgs.n. 165/2001.
f) essere in regola con gli obblighi di leva; tale requisito è necessario solo per i nati entro il 31.12.1985 (L. n. 331/2000 e D.Lgs. n. 215/2001);
g) non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo, nonché non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, in forza di norme di settore, o licenziati per le medesime ragioni ovvero per motivi disciplinari ai sensi della vigente normativa di legge o contrattuale, ovvero dichiarati decaduti per aver conseguito la nomina o l'assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile, nonché non avere riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all'assunzione presso una pubblica amministrazione.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 1 MARZO 2024

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 564 POSTI CONCORSO PUBBLICO 2024 AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI, PUBBLICATO IL BANDO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici