Gruppo Lactalis Italia STAGE per NEOLAUREATI

NEWS
Gruppo Lactalis Italia STAGE per NEOLAUREATI

Gruppo Lactalis Italia è nato nel 2007 e riunisce al suo interno il mondo Galbani (entrata a far parte del Groupe Lactalis nel 2006) e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président.

Al momento è possibile candidarsi come STAGISTI con indennità mensile e l’accesso alla mensa aziendale. 

Stage Trade Marketing MILANO
I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing.


Stage Assistant Controller MILANO
I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in economia (indirizzo Amministrazione/Finanza/Controllo), possiedono un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office.


Stage Ufficio Tecnico CASALE CREMASCO (CR) 
I candidati ideali sono laureandi/neolaureati in Ingegneria, possiedono un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e preferibilmente anche una buona conoscenza di Autocad.

Junior Sales Controller MILANO
Il candidato/a ideale è laureato/a con un brillante percorso universitario in discipline economiche, possiede una buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare MS Excel e i principali pacchetti amministratici/gestionali (Sap, Essbase, Cognos).


Stage HR Corporate MILANO
I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in discipline economiche o umanistiche.


Stage International Marketing MILANO
I candidati ideali sono giovani neolaureati in Economia ad indirizzo Marketing, preferibilmente con una breve esperienza lavorativa pregressa in ambito simile.


Stage Supply Chain MILANO
l/La candidato/a ideale è neolaureato/a con un brillante percorso universitario in Ingegneria logistica o gestionale, o con una laurea ad indirizzo economico con studi specifici sulla Supply Chain.


Stage Tecnologo Alimentare CORTEOLONA (PV) 
I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biotecnologie o Scienze delle produzioni animali


Per informazioni e candidature clicca qui


Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in ECONOMIA

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in INGEGNERIA

OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOTECNOLOGIE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici