Clinica Dentale Cappellin: Posizioni Aperte

NEWS
Clinica Dentale Cappellin: Posizioni Aperte

Nel 1989 il dr. Silvano Cappellin aprì il suo primo studio dentistico a Scalenghe, nel 2000 lo studio fu trasferito in una nuova sede a Scalenghe, perché nel frattempo l’attività si era arricchita con uno studio di Medicina Naturale e nel 2002 lo studio accoglieva anche l’attività del dr. Mario R. Cappellin e la collaborazione del dr. Fabio Soggia. Gli gli stessi professionisti nel 2006 aprivano una seconda sede a Villafranca Piemonte, avvalendosi della collaborazione della dr.ssa Gloria Elia per l’Ortodonzia.  La moderna evoluzione tecnologica richiede una specializzazione sempre maggiore, oltre a importanti investimenti in attrezzature e tecnologie. Per accogliere in spazi più ampi un’attività così strutturata ed esprimere al meglio le sue potenzialità nel settembre 2010 apre a Pinerolo la Clinica dentale Cappellin.

Di seguito il dettaglio delle figure professionali ricercate.

 POSIZIONI APERTE:

- Odontoiatra collaboratore
Si richiede disponibilità da 3 a 5 giorni la settimana (a seconda del livello di preparazione iniziale).
Stipendio fisso mensile da 1.200 a 3.000 euro (a seconda del livello di autonomia iniziale), con possibilità di incremento a percentuale una volta raggiunta l’autonomia professionale nella disciplina scelta durante il percorso di formazione interna. Competenze richieste:
- Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
- Ottime doti comunicative e capacità relazionali con il pubblico
- Eccellente manualità
- Ambizione di raggiungere un livello professionale alto e disponibilità al massimo impegno lavorativo durante il periodo di formazione interna

- Odontotecnico per laboratorio interno
La selezione mira a individuare una/un candidata/o per un tirocinio (6 mesi) oppure contratto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato (36 mesi) con possibilità di conferma a tempo indeterminato (40 ore settimanali).Stipendio fisso mensile da 1.200 a 2.000 euro (a seconda del livello di autonomia iniziale), con possibilità di incremento una volta raggiunta l’autonomia professionale nella disciplina scelta durante il percorso di formazione interna. Competenze richieste:
- Diploma di Odontotecnico
- Eccellente manualità
- Gradita esperienza lavorativa
- Spiccata predisposizione all’apprendimento e alla memorizzazione
- Patente B, automunita/o

- Informatico
La selezione mira a individuare una/un candidata/o per un tirocinio (6 mesi) oppure contratto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato (36 mesi) con possibilità di conferma a tempo indeterminato (40 ore settimanali). Stipendio mensile da 1.200 a 3.000 euro (a seconda del livello di autonomia iniziale), con possibilità di incremento una volta raggiunta l’autonomia professionale nella disciplina scelta durante il percorso di formazione interna. Competenze richieste:
- Conoscenza medio livello linguaggio basic, nello specifico dialetto realbasic-xojo
- Concetti di sistemi client sever
- Concetti base di programmazione a oggetti
- Livello medio di linguaggio sql, nello specifico postgresql
- Sviluppo per sistemi osx, win, Linux
- Desktop e servizi

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ODONTOIATRA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 


 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici