AUSL CESENA - Concorso Pubblico DIRIGENTE FARMACISTA

CONCORSI
AUSL CESENA - Concorso Pubblico DIRIGENTE FARMACISTA

PUBBLICO AVVISO PER TITOLI E COLLOQUIO - Predisposizione di una graduatoria da utilizzarsi per assunzioni a tempo determinato in qualità di DIRIGENTE FARMACISTA di FARMACIA OSPEDALIERA.

La graduatoria verrà predisposta per titoli e colloquio, tenuto conto della necessità di verificare nei candidati il possesso di specifiche competenze professionali nell’ambito della Farmacia ospedaliera, della distribuzione diretta nonché nell’allestimento delle terapie antitumorali.  

Di seguito i requisiti specifici di ammissione.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

a) laurea in FARMACIA o in CHIMICA E TECNOLOGIE FARMACEUTICHE;

b) specializzazione in FARMACIA OSPEDALIERA ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine secondo le tabelle dei decreti ministeriali 30/1/1998 e 31/1/1998 e successive modificazioni ed integrazioni;

c) iscrizione all'albo dell'Ordine dei farmacisti. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.  

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici