Cooperativa Sociale Società Dolce ricerca INFERMIERI PROFESSIONALI

NEWS
Cooperativa Sociale Società Dolce ricerca INFERMIERI PROFESSIONALI

La Cooperativa Sociale Società Dolce nasce il 26 febbraio 1988 a Bologna. Un gruppo di giovani studenti universitari che condividono gli stessi valori decide di dare vita a un’idea ambiziosa ma lungimirante: impegnarsi per contribuire a creare una società più dolce, dove tutti, anche chi fatica a “tenere il passo”, possano trovare servizi che favoriscano una condizione di vita migliore e, allo stesso tempo, offrire buone opportunità di lavoro a chi desidera operare nel sociale. Oggi la Cooperativa è una tra le realtà più significative nell’ambito della cooperazione sociale e dei servizi alla persona.

Di seguito maggiori dettagli circa le figure ricercate dalla Cooperativa.

- INFERMIERE PROFESSIONALE | UDINE

La risorsa individuata avrà il ruolo di assicurare la continuità e l'adeguata gestione del servizio, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza; si occuperà, oltre alle normali prestazioni di assistenza infermieristica, di coordinare l'équipe assistenziale, offrendosi come punto di riferimento per il gruppo di lavoro e per la cooperativa, in relazione alle problematiche e alle situazioni contingenti. Si occuperà inoltre della movimentazione della turnistica dell'équipe assistenziale e contribuirà alla predisposizione, al controllo ed aggiornamento del pai dei singoli utenti. La figura dovrà mostrare ottime capacità organizzative e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.

Requisiti richiesti:

- Titolo di studio: Laurea in scienze infermieristiche, master in Coordinamento Infermieristico e delle Professioni Sanitarie, regolare iscrizione IPASVI
- Esperienza: si richiedono due anni di esperienza nel ruolo di coordinamento settore socio-assistenziale area anziani
- Buone capacità organizzative e gestionali in contesti molto complessi
- Attitudine al problem solving
- Grande determinazione e orientamento al risultato
- Resistenza allo stress
- Flessibilità ed autonomia operativa
- Capacità di instaurare e gestire relazioni collaborative e serene
- Capacità di ascolto e buone doti di negoziazione e persuasione
- Automunito: Sì


- INFERMIERE PROFESSIONALE | UDINE

Si ricerca Infermiere Professionale da inserire in strutture residenziali per anziani. L’infermiere Professionale cura la somministrazione dei medicinali prescritti, sorveglia e somministra le diete, si occupa dell’assistenza completa dell’ospite, in un’ottica di prevenzione e cura delle malattie.

Requisiti richiesti:

- Titolo di studio: Laurea in scienze infermieristiche
- Iscrizione Ipavsi
- Esperienza: gradita esperienza pregressa nella mansione e in contesti lavorativi similari
- Automunito: Sì

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici