OPERE RIUNITE DON LUIGI ROSSI, Formazione Graduatoria OSS

CONCORSI
OPERE RIUNITE DON LUIGI ROSSI, Formazione Graduatoria OSS

Le Opere Riunite don Luigi Rossi si trovano nel centro del capoluogo di Arcole (VR) e offrono servizi per l’infanzia e per gli anziani, che trovano accoglimento, rispettivamente, in due strutture distinte ma vicine, la Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” con l'Asilo Nido Integrato "L'Arcobaleno" e il Centro Servizi per Anziani (Casa di Riposo), circondate entrambe da ampi parchi e giardini attrezzati.

Di seguito maggiori dettagli sulla selezione indetta.

BANDO SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E/O PARZIALE (CAT. B - POS. B1 CCNL 2006-2009 ENTI LOCALI)

Tra i requisiti di ammissione:

-età non inferiore ai 18 anni;

- essere di sana e robusta costituzione fisica ed esente da difetti che possano influire sul rendimento del servizio, con esclusione per gli invalidi;

- essere in possesso del titolo di studio: attestato di qualifica professionale di Operatore addetto all'assistenza OAA o di Operatore Socio Sanitario OSS o di Operatore Tecnico addetto all'assistenza OTAA rilasciati da un istituto professionale o da scuola di formazione riconosciuta, conseguito a seguito di corso biennale pari almeno a 1.000 ore. Nella domanda devono essere specificati il tipo di attestato posseduto e la durata del percorso formativo, pena di esclusione. 

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici