ASP Comuni Modenesi Area Nord - Selezione Pubblica: 35 Operatori Socio Sanitari

CONCORSI
ASP Comuni Modenesi Area Nord - Selezione Pubblica: 35 Operatori Socio Sanitari

ASP Comuni Modenesi Area Nord è un’azienda pubblica per i servizi alla persona: organizza ed eroga servizi sociali e socio-sanitari alle persone anziane, adulte e minori in condizioni di disagio, disabilità e non autosufficienza. E' presente nei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice, San Prospero, San Possidonio.

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.35 unità con profilo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO - OSS” cat. prof. B – posizione giuridico economica B3, da assegnare al servizio presso le diverse sedi dell’Azienda pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 13 posti ai militari congedati ai sensi del comma 3 dell’artt. 1014 del D.Lgs. 66/2010.

Di seguito i requisiti speciali per l'ammissione alla selezione.

Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti speciali:

- Assolvimento dell’obbligo scolastico;

- attestato di qualifica di “Operatore Socio-Sanitario”, acquisito presso istituto professionale riconosciuto, o titolo equipollente. Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel presente bando, sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce. Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani;

- possesso della patente di guida cat. B in corso di validità.

- Ai sensi dell'art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all'adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire.

SCADENZA: 02/02/2016 - Ore 13:00

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per visitare il sito dell'ASP Comuni Modenesi Area Nord clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici