Asur MARCHE - Concorso Pubblico: 60 Operatori Socio Sanitari

CONCORSI
Asur MARCHE - Concorso Pubblico: 60 Operatori Socio Sanitari

ASUR MARCHECONCORSO PUBBLICO UNIFICATO AREA VASTA N. 2 – FABRIANO – ED AREA VASTA N.5 – ASCOLI PICENO/SAN BENEDETTO DEL TRONTO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI: N. 60 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO - CAT. Bs – (DI CUI N. 58 POSTI PER L’AREA VASTA 2 E N. 2 POSTI PER L’AREA VASTA 5)
 

SCADENZA presentazione domande: 28 gennaio 2016

 

Tra i requisiti:
Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, ovvero i titoli dichiarati equipollenti ai sensi dell’art. 13 dell’accordo intervenuto in data 22/02/2001 tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano.

Sono ammesse le seguenti modalità di presentazione delle domande:
- consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio protocollo dell’Area Vasta n. 2 – Via Turati n. 51, 60044 Fabriano (AN), dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato;
- inoltrate a mezzo del servizio postale, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque ammessi al concorso i candidati le cui domande, ancorché spedite entro il termine sopra indicato, perverranno all’Ufficio protocollo dell’Area Vasta n. 2 con un ritardo superiore a 15 giorni;
- trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In questo caso il candidato dovrà essere titolare di una casella di posta elettronica certificata (PEC). L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo PEC sopraindicato.

BANDO COMPLETO clicca qui

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale cliccando qui

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici