Corso di Formazione: Amministrazione e contabilità - Sede: Perugia

CORSI DI FORMAZIONE
Corso di Formazione: Amministrazione e contabilità - Sede: Perugia

UMANA FORMA, nata nel 2001 come società di formazione del gruppo “UMANA S.p.A. Agenzia per il lavoro” , crede da sempre nella centralità delle persone sulle quali, intorno alle quali e per le quali progetta e propone percorsi di crescita umana.
I corsi di formazione manageriali, di addestramento tecnico, di formazione linguistica o informatica di UMANA FORMA hanno, infatti, tutti un importante punto di partenza comune: essere percorsi in un processo di crescita continua, che si estende lungo l’intero arco della vita.
Accreditata nell'ambito della formazione continua e superiore in diverse regioni italiane, UMANA FORMA può erogare corsi di formazione su tutto il territorio nazionale con proprio personale e strutture oppure attraverso convenzioni con altri organismi formativi.

Di seguito il dettaglio del corso di formazione in Amministrazione e Contabilità che si terrà presso la sede di Perugia.

Corso di Formazione in Amministrazione e Contabilità (Sede di Perugia).

Data inizio: 13/06/2016 - Data fine: 05/08/2016 - Durata: 140

Destinatari: 
Disoccupati in possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio.

Obiettivi:
TRASFERIRE AI PARTECIPANTI LA CONOSCENZA E LE CAPACITÀ OPERATIVE CONNESSE ALL’IMPIEGO DELLE METODOLOGIE E DELLE PRASSI PER LA TENUTA DELLA CONTABILITÀ ORDINARIA DI UN’AZIENDA FINO AD ARRIVARE ALLA REDAZIONE E ALL’ANALISI DI BILANCIO. LE ESERCITAZIONI E SIMULAZIONI SU SOFTWARE AMMINISTRATIVO DEDICATO CONSENTIRANNO DI VERIFICARE CON CASI CONCRETI TUTTE LE PROBLEMATICHE ESPOSTE DURANTE LA FASE TEORICA.

Modalità di Partecipazione:
La partecipazione è GRATUITA, previo colloquio motivazionale. La data di inizio del corso è solo orientativa, gli orari delle lezioni sono ancora da stabilire.

Per maggiori dettagli clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici