Latina, formazione gratuita per Agenti di Internazionalizzazione

CORSI DI FORMAZIONE
Latina, formazione gratuita per Agenti di Internazionalizzazione

Il Centro Europeo di studi manageriali organizza il corso di formazione gratuito per “Agenti di Internazionalizzazione”, cofinanziato dall’Unione Europea.

Destinatari del corso sono i cittadini europei, con buona conoscenza della lingua inglese e Diploma di Laurea triennale.

Il percorso formativo alterna lezioni in aula ed affiancamento personalizzato. Nella prima fase di formazione in aula si approfondiranno temi quali la contrattualistica, la logistica integrata, il marketing, la ricerca e l’innovazione, la strategia e l’organizzazione aziendale, mentre nella fase di affiancamento in azienda si metterà a punto un business plan per l’internazionalizzazione.

Il corso sarà strutturato su un totale di 600 ore, di cui 200 ore di formazione in modalità aula e project work, 400 ore di stage (160 presso una Istituzione Italiana presente in un paese UE e 240 presso un azienda della provincia di Latina)

Al termine della formazione gli allievi riceveranno un attestato di qualifica professionale ai sensi della normativa regionale

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione richiesta, può essere trasmessa, entro le ore 18.00 del 7 novembre 2014, secondo una delle seguenti modalità:

A mezzo raccomandata a/r indirizzata a Centro Europeo di Studi Manageriali, via Lavanga 97/99 04023 Formia (LT)

A mano presso le sedi del Centro Europeo di Studi Manageriali di Formia, via Lavanga 97/99 e Latina, via Bruxelles 30 Scala N

Tramite PEC all’indirizzo [email protected]

SEDE di svolgimento del corso: Centro Europeo di Studi Manageriali - LATINA - via Bruxelles 30, Scala N

La documentazione e il bando