Ottimax, profili ricercati

NEWS
Ottimax, profili ricercati

OTTIMAX - OFFERTE DI LAVORO

Ottimax nasce nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti di due grandi aziende che fanno parte della tradizione italiana, Bricofer Italia Spa, da più di trent'anni azienda leader nel settore del fai da te e ferramenta con punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano, e Megawatt, dal 1981 punto di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico.

Per il punto vendita di Reana del Rojale (UD) si ricerca:

Capo settore commercio
Garantisce la soddisfazione dei clienti, supportandoli e garantendo loro la migliore esperienza d'acquisto. È responsabile della gestione del proprio reparto, sia in termini commerciali sia di raggiungimento degli obiettivi. Assicura l'ottimale gestione del personale in termini di organizzazione del lavoro e animazione del suo settore; è responsabile del conto economico di reparto ed è costantemente aggiornato sulla concorrenza.

Specialisti di vendita
Si occupa dei reparti di competenza a 360°, assicurandosi che siano costantemente forniti e massificati, si dedica inoltre alla vendita ed all’applicazione del modello di servizio Ottimax.

Magazziniere
Gestisce il magazzino a 360°, dall’ arrivo della merce alla programmazione delle attività, confrontandosi regolarmente con il Direttore.

Per candidarsi e informazioni clicca qui

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ADDETTI ALLE VENDITE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici