6 posti per OSTETRICHE concorso AUSL IMOLA

CONCORSI
 6 posti per OSTETRICHE concorso AUSL IMOLA

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - IMOLA CONCORSO  6 POSTI OSTETRICA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra vari enti, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D. (GU n.54 del 10-07-2018)

(scad. 9 agosto 2018)

 E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, l'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna - Policlinico S. Orsola-Malpighi, l'Azienda USL di Imola, l'Azienda USL di Ferrara e l'Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara per la copertura di cinque posti vacanti nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario, ostetrica, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica all'indirizzo https://concorsibo.cineca.it, scade alle ore 12,00 del  9 Agosto 2018.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 4 luglio 2018. Per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle Aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it - www.aosp.bo.it - www.ausl.imola.bo.it - www.ausl.fe e www.ospfe.it

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per OSTERICO/A

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici