COMUNE DI GROTTAGLIE CONCORSO mobilità per Assistente Sociale

CONCORSI
COMUNE DI GROTTAGLIE CONCORSO mobilità per Assistente Sociale

 COMUNE DI GROTTAGLIE CONCORSO Mobilita' volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.54 del 10-07-2018)

(scad. 9 agosto 2018)

LEGGI DI SEGUITO I DETTAGLI

E' indetta selezione pubblica per mobilita' volontaria esterna, ex art. 30, decreto legislativo n. 165/2001, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di assistente sociale, categoria D.

Titolo di studio richiesto: titolo di studio di cui all'ordinamento previgente al decreto ministeriale n. 509/1999: diploma di laurea in servizio sociale, o altro diploma di laurea equipollente; oppure, titolo di studio di cui al nuovo ordinamento universitario: una delle lauree specialistiche e magistrali equiparate ai diploma di laurea vecchio ordinamento sopra riportati, cosi' come stabilito dal decreto interministeriale 9 luglio 2009; oppure, laurea triennale in: scienze del servizio sociale (classe 06 decreto ministeriale n. 509/99), o servizio sociale (classe L-39 decreto ministeriale n. 270/04).

Titolo professionale richiesto: abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione al relativo albo professionale.

Termini di presentazione domande: dall'11 luglio al 9 agosto 2018.

L'elenco dei candidati ammessi nonche' la data e la sede del colloquio saranno pubblicati sul sito internet dell'ente: www.comune.grottaglie.ta.it sezione: Ricerca personale, il giorno 17 settembre 2018.

Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda sono disponibili presso la sede comunale - ufficio personale, via Martiri d'Ungheria - tel. 099-5620278/9 e sul sito internet dell'ente: www.comune.grottaglie.ta.it sezione: Ricerca personale.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO

Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici