STELLA MCARTNEY RICERCA PERSONALE

STELLA MCARTNEY RICERCA PERSONALE

 STELLA MCARTNEY RICERCA PERSONALE: Social Sustainability Coordinator, Retail Planning Assistant, Kids Technical Specialist.

Nata e cresciuta tra Londra e la campagna inglese, Stella McCartney si laurea al Central St Martins nel 1995. Il suo stile inconfondibile, improntato su un’elegante sartorialità e pensato per una donna sicura di sé, sexy e femminile, emerge già dalla sua prima collezione e nel 1997, dopo due sole stagioni, viene nominata Direttore Creativo di Chloé a Parigi, dove riscuote un notevole successo.

Stella McCartney ha lanciato l’omonima Maison in collaborazione con Kering come joint venture al 50% e ha presentato la sua prima collezione a Parigi nell’ottobre del 2001. Vegetariana da sempre, la stilista non usa né pelle né pelliccia per le sue creazioni. Le collezioni Stella McCartney vanno dal ready to wear femminile, uomo, agli accessori, alla lingerie, agli occhiali, ai profumi fino a una linea per bambini.

A oggi esistono 51 boutique monomarca Stella McCartney presenti in varie parti del mondo, tra cui Manhattan (Soho), Londra (Myfair e Brompton Cross), Los Angeles (West Hollywood), Parigi (Palais Royal), Milano, Tokyo, Shanghai e Pechino. Oggi le sue collezioni sono distribuite in oltre 77 paesi grazie a una rete di 863 rivenditori, tra cui negozi specializzati e grandi magazzini, e sono disponibili online in 100 paesi in tutto il mondo.

 

RICERCA PERSONALE:
Social Sustainability Coordinator
Retail Planning Assistant
Kids Technical Specialist
Store Manager

PER GLI STORE DI MILANO, ROMA E FIRENZE

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici