CONCORSO 4 posti geometra a tempo pieno ed indeterminato

CONCORSI
CONCORSO 4 posti  geometra a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI ORBETELLO CONCORSO pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore tecnico geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze armate. (GU n.42 del 29-05-2018)

SCADENZA 28 giugno 2018

di seguito maggiori informazioni e link per inviare la candidatura

E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di quattro istruttori tecnici geometri (cat. C) del C.C.N.L. comparto Regioni - Enti locali, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti a favore dei volontari delle Forze Armate ai sensi degli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.

La data e la sede di svolgimento delle prove scritte verranno comunicate ai candidati ammessi con avviso pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale internet di questo Comune.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Informazioni, copia integrale del bando e facsimile della domanda possono essere richiesti al servizio personale del Comune di Orbetello (GR), piazza del Plebiscito n. 1 - tel. 0564861213 - sito internet www.comune.orbetello.gr.it

SCADENZA 28 giugno 2018

LEGGI IL BANDO COMPLETO

Potrebbero interessarti:
OFFERTE di LAVORO per GEOMETRA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici