Università di Milano, concorso per laureati in Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia

CONCORSI
Università di Milano, concorso per laureati in Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia

UNIVERSITA' DI MILANO - CONCORSO Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, con finanziamento esterno, settore concorsuale 05/G1 - Farmacologia, farmacologia clinica e farmacognosia. (GU n.42 del 29-05-2018)

SCADENZA 29 giugno 2018

di seguito il link per consultare il bando completo e i REQUISITI

L'Universita' degli studi di Milano ha bandito, con decreto rettorale n. 1874/2018 del 15 maggio 2018, una selezione pubblica, per titoli e discussione pubblica, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato con finanziamento esterno, mediante stipula di contratto di lavoro subordinato della durata di tre anni, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a), legge 240/10, per lo svolgimento di attivita' di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, secondo la tabella sotto riportata: Parte di provvedimento in formato grafico

 Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla sopraindicata procedura di selezione, e' consultabile per via telematica sul sito http://www.unimi.it/valcomp, nonche' sul sito web del Ministero dell'istruzione dell'universita' e della ricerca e sul Portale europeo per la mobilita' dei ricercatori.

Nel rispetto del principio di trasparenza, tutti gli atti della presente procedura, ivi compresi i curricula dei candidati, saranno resi pubblici sul sito dell'Ateneo, all'indirizzo che verra' specificato nel bando di concorso.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio reclutamento e carriere personale docente e ricercatore (tel.: 025031/3065-3102-3103; e-mail: [email protected] Responsabile del procedimento e' il dott. Ferdinando Lacanna.

LEGGI IL BANDO COMPLETO

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FARMACISTA
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOLOGIA 
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in BIOTECNOLOGIE 
OFFERTE di LAVORO per LAUREATI in CHIMICA 

 

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici