Pistoia, corso gratuito per la gestione della contabilità  generale

CORSI DI FORMAZIONE
Pistoia, corso gratuito per la gestione della contabilità  generale

L’agenzia formativa CESAT soc. coop. in partenariato con Sophia scarl e in convenzione con la Provincia di Pistoia, organizzano il corso di formazione gratuito per “Gestione della contabilità generale”. L’attività formativa si prefigge di formare personale esperto nell’organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale, effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura contabile annuale.
 
Il percorso avrà una durata di 225 ore articolate in: 115 ore di formazione in aula e 110 ore di stage. Sede di svolgimento delle lezioni: Agenzia Formativa Cesat Pistoia - Via Landucci, 33 Pistoia.

L’iniziativa è rivolta a n.12 allievi, in possesso dei seguenti requisiti:

- Soggetti inattivi, inoccupati, disoccupati, lavoratori in cassa integrazione straordinaria (CIGS), in deroga (CIGD) e mobilità

- Titolo di istruzione secondaria superiore o se privi del titolo di studio sono necessari almeno 3 anni di esperienza lavorativa documentabile nell\'attività professionale di riferimento


Le domande di iscrizione, redatte su appositi modelli, e accompagnate da Curriculum Vitae formato Europeo firmato, fotocopia di un documento di identità e permesso di soggiorno in corso di validità, dovranno essere presentate all’Ufficio dell’Agenzia formativa Cesat soc. coop Via Landucci 33, Pistoia dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14,30 alle 18.30 entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 21/11/2014, debitamente compilate.

Per ulteriori informazioni 
consulta il bando completo o visita il sito www.provincia.pistoia.it.

 

Fonte cliclavoro.gov.it